FOTO – Messi sputa verso la panchina del Real, in Spagna è polemica

Messi sputa verso la panchina del Real, in Spagna è polemica

Messi sputa verso la panchina del Real, in Spagna è polemica

Spagna – La televisione spagnola fa del caso “Messi” la notizia del giorno. Su un canale televisivo locale, La Sexta, infatti spuntano le foto del calciatore argentino, che disegnano un Messi “infuriato” sputare verso la panchina del Real Madrid.

La stampa madridista si sofferma sul comportamento arrogante dell’asso argentino, che a fine gara, nel parcheggio dello stadio, avrebbe dato dello «stupido» ad Arbeloa. Parole poco gentili sarebbero state usate dal calciatore anche nei confronti di Karanka nel tunnel: «E tu che ti guardi? Sei solo il fantoccio di Mourinho». Un quadretto poco carino per Messi, aggiungendo anche la sua foto mentre sputa davanti a Cristiano Ronaldo. In realtà, osservando bene la foto, si nota che il calciatore sputa per terra e, casualmente, di fronte a lui c’è Ronaldo che, però, sembra estraneo alla contesa. L’istantanea è stata scattata in un momento di tensione tra l’argentino e la panchina del Madrid al quale Cristiano non ha partecipato. Uno scambio di parole e sguardi poco carini chiuso con lo sputo, e il giudizio che resta sospeso tra casualità e proposito provocatorio.

Le parole che invece Leo ha riservato a Karanka si riferiscono a due episodi, uno confermato da varie fonti, l’altro no: rientrando negli spogliatoi Messi nel tunnel non ha gradito uno sguardo di Karanka, il secondo di Mou. «Tu che c*zzo hai da guardare, pupazzo di Mourinho!», avrebbe detto la Pulce a Karanka. A calmare le acque è stato l’intervento di un membro dello staff del Barça, che ha allontanato l’argentino. Il secondo episodio, rivelato dallo stesso Madrid, sarebbe successo nel parcheggio del Bernabeu molto dopo la fine della partita. Secondo le fonti della Casa Blanca, Messi avrebbe atteso Arbeloa e, quando il terzino è apparso con la moglie, Leo avrebbe recriminato su alcune cose, dandogli anche dello «stupido».

Leo ieri si è fatto vivo in maniera brevissima attraverso il suo account della versione cinese di Twitter, senza aprire bocca sulla questione: «Si è trattato di una gara dura, come tutte quelle col Madrid. Mi ‘spiace perché potevamo vincere. Ora dobbiamo di nuovo pensare alla Liga».

Sonia Carrera

@soniasakura89

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews