
Foto – Marika Fruscio: la rassegna stampa più hot d’Italia
La showgirl Marika Fruscio sa molto bene come far parlare di sé. Due giorni fa ha pianto in diretta tv per l’eliminazione del suo Napoli dalla Champions League, ma i suoi fan hanno avuto modo di consolarsi.
ALTRO CHE EDICOLA - Dal due dicembre, infatti, Marika Fruscio ha cominciato a postare sul noto social network Twitter una rassegna stampa a dir poco particolare. L’ex protagonista di Uomini e donne (Canale5) si fa immortalare senza veli con le prime pagine dei quotidiani sportivi a coprirgli le parti intime. Inutile dire che gli scatti della giunonica tifosa napoletana hanno già fatto il giro del web.
COME RENDERE IL CALCIO INTERESSANTE - La prima volta portò fortuna. Marika Fruscio postò la prima foto, come già detto sopra, il due dicembre. E quella sera il Napoli batté la Lazio di Vladimir Petkovic e Antonio Candreva per ben quattro reti a due grazie alla doppietta di Gonzalo Higuaín e ai gol di Pandev e Callejon. Marika decise di festeggiare postando la seconda foto della sua rassegna stampa coperta soltando da una sciarpa del Napoli e altre prime pagine. La terza foto arrivò l’8 dicembre, il giorno dopo il rocambolesco pareggio del Napoli con l’Udinese. A coprire le forme di super Marika c’era soltanto un titolo su Goran Pandev. Ma la Fruscio non si fece scoraggiare e il giorno dopo arrivò la quarta rassegna stampa. A coprire Marika, questa volta, c’erano i titoli che inneggiavano a Mattia Destro, centravanti della Roma in gol contro la Fiorentina al suo rientro in campo dopo un lungo infortunio. Poi è arrivata la foto di mercoledì pomeriggio. Forse Marika sperava di portare fortuna al suo Napoli. E ci stava riuscendo, visto che fino all’ottantasettesimo minuto la squadra di Benitez era qualificata. Ci ha pensato il gol di Grosskreutz a spegnere i sogni dei tifosi dei napoletani. E di Marika. La quale, però, non si è scoraggiata e il giorno dopo ha fatto tornare il sorriso nei volti dei supporters degli azzurri con un nuovo scatto della sua rassegna stampa, questa volta postato su Facebook. A quando la prossima foto?
Giacomo Cangi
foto: twitter.com; napolitoday.it; scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net; gossip.befan.it
che tipa volgare che è questa, me la ricordo in un reality ad odeon, era un maschiaccio molto poco carina
bu***a