Foto – Marika Fruscio: la rassegna stampa più hot d’Italia

Marika Fruscio

Marika Fruscio (scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net)

La showgirl Marika Fruscio sa molto bene come far parlare di sé. Due giorni fa ha pianto in diretta tv per l’eliminazione del suo Napoli dalla Champions League, ma i suoi fan hanno avuto modo di consolarsi.

ALTRO CHE EDICOLA - Dal due dicembre, infatti, Marika Fruscio ha cominciato a postare sul noto social network Twitter una rassegna stampa a dir poco particolare. L’ex protagonista di Uomini e donne (Canale5) si fa immortalare senza veli con le prime pagine dei quotidiani sportivi a coprirgli le parti intime. Inutile dire che gli scatti della giunonica tifosa napoletana hanno già fatto il giro del web.

Marika Fruscio

Marika Fruscio (twitter.com)

COME RENDERE IL CALCIO INTERESSANTE - La prima volta portò fortuna. Marika Fruscio postò la prima foto, come già detto sopra, il due dicembre. E quella sera il Napoli batté la Lazio di Vladimir Petkovic e Antonio Candreva per ben quattro reti a due grazie alla doppietta di Gonzalo Higuaín e ai gol di Pandev e Callejon. Marika decise di festeggiare postando la seconda foto della sua rassegna stampa coperta soltando da una sciarpa del Napoli e altre prime pagine. La terza foto arrivò l’8 dicembre, il giorno dopo il rocambolesco pareggio del Napoli con l’Udinese. A coprire le forme di super Marika c’era soltanto un titolo su Goran Pandev. Ma la Fruscio non si fece scoraggiare e il giorno dopo arrivò la quarta rassegna stampa. A coprire Marika, questa volta, c’erano i titoli che inneggiavano a Mattia Destro, centravanti della Roma in gol contro la Fiorentina al suo rientro in campo dopo un lungo infortunio. Poi è arrivata la foto di mercoledì pomeriggio. Forse Marika sperava di portare fortuna al suo Napoli. E ci stava riuscendo, visto che fino all’ottantasettesimo minuto la squadra di Benitez era qualificata. Ci ha pensato il gol di Grosskreutz a spegnere i sogni dei tifosi dei napoletani. E di Marika. La quale, però, non si è scoraggiata e il giorno dopo ha fatto tornare il sorriso nei volti dei supporters degli azzurri con un nuovo scatto della sua rassegna stampa, questa volta postato su Facebook. A quando la prossima foto?

Marika Fruscio

Marika Fruscio (twitter.com)

Giacomo Cangi

foto: twitter.com; napolitoday.it; scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net; gossip.befan.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

2 Risponde a Foto – Marika Fruscio: la rassegna stampa più hot d’Italia

  1. avatar
    luca 13/12/2013 a 10:33

    che tipa volgare che è questa, me la ricordo in un reality ad odeon, era un maschiaccio molto poco carina

    Rispondi
  2. avatar
    cristiano 13/12/2013 a 22:07

    bu***a

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews