FOTO L’uomo con due peni pubblica Double Header, la sua autobiografia

Double Header, il libro di DoubleDickDude (fonte: italia-24news.it)

Double Header, il libro di DoubleD*ckDude (fonte: italia-24news.it)

Da star del web diventerà presto star letteraria DoubleD*ckDude, l’uomo con due peni di 45 anni e di nazionalità americana, noto proprio grazie alla sua particolarissima caratteristica corporea.

L’AUTOBIOGRAFIA DELL’UOMO CON DUE PENI – L’uomo con due peni, conosciuto dal popolo di internet con lo pseudonimo DoubleD*ckDude, è diventato famoso a seguito della resa pubblica delle foto che riprendevano i suoi due attributi sessuali, pubblicate dallo stesso sui canale social Reddit e Twitter: tali immagini hanno immediatamente suscitato la curiosità degli utenti del web, i quali, in poco tempo, hanno riempito l’uomo di domande riguardanti la sua sessualità e la funzionalità dei due organi genitali.
L’uomo con due peni ha così deciso di rispondere ai numerosi interrogativi attraverso il libro Double Header, una autobiografia che racconta la sua storia, concentrandosi, ovviamente, sulla sessualità e sul numero di partner, uomini e donne, avuti e incontrati in tutta la sua vita. L’uomo inoltre descrive come il suo fisico sia stato un ostacolo solamente in età adolescenziale, epoca in cui aveva pensato di farsi operare chirurgicamente mentre, attualmente, la sua caratteristica fisica non gli crei alcun problema di accettazione o relazione e, anzi, dice lo stesso «è una spinta per l’ego» e «ti fa sentire speciale».

DoubleD*ckDude, l'uomo con due peni è diventato uno star del web

DoubleD*ckDude, l’uomo con due peni è diventato uno star del web (fonte: splashpress1.netdna-cdn.com)

LA MALATTIA DELLA DIPHALLIA - L’uomo con due peni è affetto da una rarissima malattia, conosciuta con il termine di diphallia difallia, di cui soffre una persona ogni sei milioni (ci sono, attualmente, solo 100 casi documentati in tutto il mondo) , caratterizzata proprio dalla crescita di due attributi sessuali, di cui uno perfettamente funzionante e l’altro definibile “superfluo” e tranquillamente asportabile con operazione chirurgica.
DoubleD*ckDude, al contrario, dichiara di avere entrambi gli attributi perfettamente funzionante, e sembra quindi essere felice della sua particolare formazione fisica che, anzi, gli è valsa una discreta notorietà tra i curiosi di internet.

Alessia Telesca

foto: splashpress1.netdna-cdn.com; italia-24news.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews