FOTO. L’intollerabile pizza di Matteo Salvini postata su Facebook

La foto della pizza fatta da Matteo Salvini e postata su FB, ha scatenato una pioggia di commenti sarcastici sulle doti culinarie del segretario leghista

Matteo SalviniMilano – Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, ieri sera ha postato sulla bacheca del suo profilo Facebook la foto di una pizza fatta in casa, con le sue mani. La comparsa della foto sul social network più famoso al mondo ha scatenato una serie di commenti non proprio benevoli.

I COMMENTI ALLA PIZZA DI SALVINI – Si parte da un generico «ti conveniva ordinarla» a un «L’hai picchiata sta pizza […]», per continuare con commenti del tipo: «frastagliata come il governo!», «meno male che non fai il pizzaiolo». La pizza in questione, effettivamente, non ha un bell’aspetto: intanto, non si capisce se è cruda o cotta, poi ha una forma indefinita e i condimenti sembrano davvero eccessivi.

In ogni caso, i fan Facebook di Salvini, a un certo punto si sono scatenati e sono partiti questi commenti: «Che è una pizza padana?», «vista così fa quasi impressione», «Dove hai trovato il coraggio per condividerla me lo devi spiegare», «continuate con la polenta che non è arte vostra! Mi hai rovinato il sonno» e, per finire, «fa proprio schifo come a te Salvì», «Se governi per come cucini allora siamo rovinati».

MEGLIO POLITICO O CUOCO? – Intanto, sempre ieri sera ma prima della preparazione della pizza fatta in casa, il segretario della Lega Nord diceva la sua circa il governo Renzi e, in particolare, riguardo al nuovo ministro Marianna Madia (per la semplificazione e la pubblica amministrazione), durante un’ intervista telefonica rilasciata al programma tv Matrix: «Non vorrei che la Madia, che ha tutto il mio affetto come mamma e ripeto sono papà di due bimbi, fosse stata scelta per poter dire ‘guarda che governo smart: giovani, twittano, sorridono e c’è pure una ragazza incinta di sei mesi. E se partorirà bene come mi auguro, per qualche settimana o per qualche mese farà la mamma partoriente, non la ministra».

Mariangela Campo

@MariCampo81

Foto: www.facebook.com

 

 

 

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews