FOTO L’Hotel dove (forse) si sposerà George Clooney

George Clooney

Dopo che il famosissimo attore George Clooney ha confermato la scorsa settimana che si sposerà con Amal Alamuddin a Venezia, si stanno facendo sempre più insistenti le voci secondo cui la coppia farà lo scambio di voti al romantico Belmond Hotel Cipriani. A rivelarlo è il New York Post.

GRANDE STILE - La star di Hollywood George Clooney e la sua futura sposa dovrebbero sposarsi il 27 settembre presso l’elegante Hotel situato sull’isola della Giudecca. La struttura notoriamente molto costosa è stata lanciata da Giuseppe Cipriani nel 1958, anche se ora la sua famiglia non è la proprietaria. Recentemente uno degli attori più conosciuti del mondo, Al Pacino, ha soggiornato nell’hotel durante il Festival del Cinema di Venezia. Il complesso comprende due palazzi del quindicesimo secolo, il palazzo Vendramin, Palazzetto Nani Barbaro e il giardino Casanova. In più si può andare comodamente a fare una visita sulla laguna di Venezia, al Palazzo Ducale e, ovviamente, a Piazza San Marco. In ogni caso, secondo altre indiscrezioni a sposare i due dovrebbe essere l’ex sindaco di Roma e candidato alla presidenza del Consiglio nel 1008 Walter Veltroni.

George Clooney

LA CONFESSIONE - Tutte le persone che lavorano con George Clooney non hanno fatto trapelare nulla. Ma a parlare è stato George Clooney durante un evento di beneficenza dove ha ricevuto un premio umanitario. Ha detto che ha conosciuto la sua dolce metà in Italia, stesso luogo in cui convoleranno a nozze.

CARRIERA - L’ultima fatica cinematografica di George Clooney è stata Monuments Men. L’attore nato a Lexington il 6 maggio 1961 si è occupato della regia, della produzione e della sceneggiatura. Ha interpretato anche il ruolo di Frank Stokes a fianco di un cast stellare (fra gli altri c’erano Matt Damon e Cate Blanchett). Precedentemente aveva interpretato Matt Kowalsky in Gravity, film che si conquistò ben dieci candidature ai premier oscar del 2014.

Giacomo Cangi

@GiacomoCangi

George Clooney

foto: facebook.com; lavocedivenezia.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews