
FOTO Le gambe da record di Holly Burt: misurano un metro e ventisei
Presa in giro per la sua altezza inconsueta durante gli anni dell’infanzia e dell’adolescenza, Holly Burt si prende una piccola rivincita conquistando il titolo di “donna con le gambe più lunghe degli USA”.
UN METRO E MEZZO DI GAMBE - Da piccola veniva soprannominata “giraffa” per il suo fisico esile e slanciato ma oggi, all’età di 20 anni, le gambe da record di Holly Burt fanno impazzire il web e consentono alla giovane donna di prendersi una piccola e divertente rivincita nei confronti degli uomini che, in tenera età, l’avevano derisa. Le gambe da record di Holly Burt (alta un metro e 98 centimetri) misurano un metro e 26 centimetri, una lunghezza incredibile che le è valso il titolo di ”donna con le gambe più lunghe degli Stati Uniti”, spodestando la modella Lauren Williams e le sue “misere” gambe di un metro e 24.
DA ANATROCCOLO A CIGNO - Da giraffa presa di mira dalle offese dei compagni, Holly Burt si è trasformata in sexy icona del web anche se, come spiega la stessa alle pagine dei giornali statunitensi, le sue gambe record e la pronunciata altezza le hanno creato problemi non indifferenti nelle semplici azioni quotidiane. «È molto difficile prendere gli aerei e l’auto. Il mio ex fidanzato aveva una Mini Cooper. Abbiamo fatto un viaggio in Florida, ed è stato il peggiore della mia vita» racconta la giovane ragazza, affermando, inoltre, di aver incontrato alcune difficoltà nella scelta dei partner che, secondo le sue personali regole, non devono essere più bassi del metro e novanta.
GAMBE DA RECORD COME ADRIANA SKLENARIKOVA - Holly Burt arriva così a contendere il primato di “gambe più lunghe del mondo” alla supermodella slovacca Adriana Sklenarikova, volto noto in Italia grazie al programma di Raiuno Domenica In, e detentrice del titolo con due gambe da record di un metro e 26 centimetri.
Alessia Telesca
foto: letteradonna.it; thenypost.files.wordpress.com; futbolfan.com.ar