FOTO Lady Gaga, concerto ‘party’ (con topless) a Milano. Delirio fan

Era l’unica data italiana del tour Art Rave – Artpop Tour 2014 di Lady Gaga quello che ieri sera è andata in scena al Forum di Assago. Un sold-out con 10.500 biglietti staccati. Il tour, partito in Florida lo scorso maggio, è approdato per una sera in Italia prima della chiusura fissata per il 24 novembre a Parigi.

Uno show in perfetto stile Stefani Joanne Angelina Germanotta, tra stravaganze, coriandoli,  luci stroboscopiche e provocazioni. «Stasera celebriamo la creatività, voglio mobilitare i futuri artisti italiani, le grandi menti che si trovano in questa arena», ha detto sopra il palco. E così per due ore il palco del Mediolanum Forum di Assago è stato teatro di una festa, un party a suon di hit musicali e con una scatenata Lady Gaga. Non a caso il palco era dotato di un bar e di coriandoli che non hanno mai smesso di essere lanciati. E poi troni, lettighe, fiori alieni.

Lady Gaga a Vienna

TRA UN CAMBIO D’ABITO E UN ALTRO

Fa parte dello spettacolo di Lady Gaga anche la “performance” in topless durante un cambio d’abito direttamente sul palco. Come già successo a Vienna, l’eccentricità dell’artista è incontenibile, sia sopra il palco che lontano dalle luci. Così anche ieri Lady Gaga, aiutata da due assistenti, è rimasta a seno nudo, con solo il perizoma color carne, davanti al pubblico di Milano in delirio.

Sono 7 i cambi d’abito su un palco ricco di elementi scenici colorati. Tra le versioni della cantante proposte sul palco la Venere di Botticelli (Venus), ‘Donatella’ in onore alla stilista Versace, versione glitter con spalline per Poker Face e Telephone, “piovra” con tentacoli a pois per Paparazzi, in pelle in Alejandro.

BIZZARRIE DA DIVA

Dicono che Lady Gaga abbia voluto nel suo camerino mille candele e drappi bianchi per creare un ambiente che l’aiutasse a trovare la concentrazione prima dello show. Roba di poco conto se si pensa ai due televisori giganti per Asia, il bulldog francese, per evitare che il cane si annoiasse durante l’assenza della padroncina.

IN DUETTO CON  BENNET

Una Lady Gaga che nei prossimi mesi dovrà rivedere abiti e performance. Dal prossimo Natale avrà un partner d’eccezione come Tony Bennett per la notte di Capodanno al Cosmopolitan di Las Vegas. L’album registrato dal crooner e la giovane diva del pop ha debuttato al primo posto della Billboard 200, mentre altrettanto bene non si può dire per l’album Art pop che si è contraddistinto per non aver sfornato nemmeno un singolo da classifica.

Redazione

GALLERY

Foto | http://milano.repubblica.it CORBIS

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews