FOTO La smorfia di Adele in palestra, gioie e dolori della celebrità

La fatica di Adele in palestra (fonte: instagram.com)

La fatica di Adele in palestra (fonte: instagram.com)

Dopo le feste natalizie e il ricco cenone di Capodanno è giunto per tutti il momento di rimettersi in forma e correre ai ripari per cancellare qualche chilo di troppo. Anche per la cantante Adele, alle prese con attrezzi “di tortura” da palestra.

PALESTRA, CHE FATICA! - La giovane cantautrice britannica, dopo il successo del suo ultimo album 25, sta preparando il tour che porterà la sua straordinaria voce sui palcoscenici di tutto il mondo.
Oltre a lavorare sullo spettacolo e sulle canzoni, ormai memorizzate alla perfezione dai suoi fan, Adele trascorre lunghe giornate in palestra per allenare il corpo e tentare di raggiungere la forma ideale dopo le abbuffate delle feste. Il lavoro fisico, però, non sembra il forte dell’artista, affaticata e simpaticamente dilaniata dai dolori provocati dagli strumenti da palestra. In una foto pubblicata su Instagram, Adele appare in tenuta da ginnastica, con scarpe, leggings scuri e top attillato, con il volto alterato da una divertente smorfia di fatica a causa degli esercizi duri a cui la giovane si sottopone con costanza e dedizione.
La simpatica fotografia pubblicata sul social network mette in evidenza, ancora una volta, l’autoironia di Adele, pronta a giocare con il pubblico e a evidenziare, con estrema simpatica, i momenti più “difficili” della sua quotidianità, ridendo sulla propria pigrizia sportiva e mostrandosi in tenuta acqua e sapone, senza nascondere le forme rotonde non sempre perfette.

DIETA DA TRENTA CHILI - Ancor prima di pubblicare le immagini delle sue giornate ginniche, Adele aveva raccontato di essersi sottoposta ad una rigida dieta, coadiuvata da un’intensa attività sportiva, per perdere 30 chili. Una quotidianità faticosa che, oltre ad un dimagrimento evidente, ha garantito alla cantante una nuova e più frizzante energia, da spendere interamente sui palcoscenici di tutto il mondo, tra cui l’Arena di Verona, che ospiterà Adele il 28 e 29 maggio.

Alessia Telesca

foto: instagram.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews