FOTO La felpa dell’Inter firmata Juventus. Errore o bufala?

La felpa dell'Inter griffata Juventus (fonte: itbuzz.wordpress.eurosport.com)

La felpa dell’Inter griffata Juventus (fonte: itbuzz.wordpress.eurosport.com)

Milano - Un tifoso interista entra nell’Inter store di Milano, acquista a caro prezzo una felpa della squadra del cuore, torna a casa e, spacchettando la busta, trova tra le cuciture del nuovo capo di abbigliamento la scritta dell’odiata Juventus. Una barzelletta? Un incubo a tinte neroazzurre? A quanto pare no.

LA FELPA GRIFFATA JUVENTUS - In queste ore sta circolando sul web la fotografia di una felpa dell’Inter, firmata Nike, griffata con il logo della Juventus sulle cuciture del colletto. L’immagine ha immediatamente dato il via ad una battaglia mediatica tra la divertita tifoseria della Juventus e quella dell’Inter, curiosa di conoscere le motivazioni di questo fastidioso sbaglio.

ERRORE O FAKE? - Non è ancora stata fornita una spiegazione ufficiale dallo sponsor Nike e dal negozio Inter Store, ma diverse sono le ipotesi avanzate dagli utenti di Twitter che hanno preso d’assalto il social network con gli hashtag #InterStore, #Felpa e #EpicFail.
Qualcuno ha avanzato l’ipotesi che la Nike, sponsor della Juventus fino a questa estate, abbia riciclato il materiale già preparato per la Vecchia Signora, dimenticando di scucire e coprire il filo di stoffa bianconero. Il marchio americano prende le distanze da tale errore e, tramite fonti ufficiali, dichiara che l’errore è stato «commesso da un’azienda licenziataria. Nike non c’entra nulla ed infatti queste felpe non sono in vendita negli store ufficiali» del gruppo.

 

Qualche utente più maliziosa ha invece pensato che potesse trattarsi dell’ennesima bufala messa in circolo in rete, poiché la scritta apparsa sul colletto della felpa dell’Inter potrebbe essere stata facilmente ritoccata da una qualsiasi mano avvezza agli strumenti di grafica.

ULTIMO REGALO DI FASSONE? - Menti più simpatiche e ironiche invece hanno attribuito tale errore a Marco Fassone, ormai dirigente sportivo allontanato dall’Inter in queste ultime ore, e celebre alle tifoserie delle due squadre per la fotografia con la maglietta “meglio un anno senza tituli che una vita da ridiculi”, chiaramente anti-interista.

La foto anti-interista di Marco Fassone (fonte:static.goal.com)

La foto anti-interista di Marco Fassone (fonte:static.goal.com)

Alessia Telesca

foto: itbuzz.wordpress.eurosport.com, static.goal.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews