FOTO Il calendario 2015 di Francesca Cipriani

 

Per la gioia dei suoi tanti fan, è finalmente arrivato il nuovo calendario di Francesca Cipriani. La ragazza nata in provincia di Pescara nel luglio del 1984 aveva anticipato l’uscita del calendario nel suoi profilo Twitter pubblicando alcune foto del dietro le quinte, ma adesso i 12 mesi hot si possono comprare in edicola.

 

PROSSIMA NAUFRAGA? - Ancora se ancora non è ufficiale, presto Francesca Cipriani tornerà a far parlare di sé non soltanto per il nuovo e bollente calendario, ma per la partecipazione ad un reality show. Il prossimo gennaio, infatti, andrà in onda su Canale 5 la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, la prima sulle reti Mediaset. Se così fosse, per Francesca Cipriani sarà il terzo reality. Nel 2006 partecipò alla sesta edizione del Grande Fratello e più tardi prese parte, e vinse, La Pupa e il Secchione.

LE SUE PAROLE - Ai microfoni di Tgcom24 Francesca Cipriani ha detto a proposito del suo calendario: «È un progetto originale, avevo voglia di fare un calendario perché mi sento molto in forma dopo un anno in cui mi sono impegnata tantissimo in palestra, volevo fare un calendario diverso, che si distinguesse, è culinario, quindi legato anche all’Expo». «Arte e cibo, che è anche afrodisiaco.. infatti i maschietti troveranno delle ricette e poi potranno mettersi all’opera.. Volevo anche mandare un messaggio, contro l’anoressia, sono molto formosa e il cibo è salute. Meglio essere in carne come me che portare la taglia 38», «Quindi mi troverete immersa nella pasta, nella cioccolata.. Mi sono messa a nudo con simpatia. Io seduco anche con il cibo, mi piace cucinare, sono abruzzese di origine».

Qui il link per vedere le altre foto del calendario.

Questo invece è il link per il backstage a dir poco del calendario di Francesca Cipriani.

Giacomo Cangi

@GiacomoCangi

foto: cataniavera.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews