FOTO – Il calciatore Messi fotografato con una bionda: matrimonio al capolinea?

messi

La foto dello scandalo

Las Vegas – Qualche ora di spensieratezza e una foto con una ragazza bionda, potrebbero costare caro al fuoriclasse Leo Messi. Il calciatore è stato infatti immortalato mentre è avvinghiato in pose inequivocabili a una formosa ragazza. A pubblicare l’immagine è stata la rivista argentina «Pronto», che ha scelto anche di anticipare l’esclusiva sul proprio sito internet.

La notte brava a Las Vegas, così come la definisce lo stesso magazine, potrebbe avere un grosso contraccolpo sul matrimonio con Antonella, la madre di suo figlio Thiago.

Il fuoriclasse del Barcellona starebbe attraversando un momento particolare, la relazione infatti sarebbe arrivata al capolinea, e a quanto sembra è insuperabile, nonostante la presenza di un bambino. «Leo e Antonella – scrive la rivista sul web – stanno vivendo una grave crisi». L’episodio quindi potrebbe essere l’ultima goccia prima della separazione definitiva tra i due: dinanzi a queste foto, Antonella potrebbe decidere di dire definitivamente addio al fantasista. La donna sarebbe venuta a conoscenza del misfatto, mentre si trovava in vacanza con il piccolo Messi e alcuni amici di famiglia. Di certo sarà stato un duro colpo, la fine di un’unione è sempre vissuta con un fallimento personale.

Messi, vincitore già quattro volte del pallone d’oro, è andato a Las Vegas, subito dopo aver partecipato a una partita di beneficenza. Da Chicago si è poi spostato per prendere parte a una festa organizzata da una stella del calcio brasiliano, ormai al tramonto. In un albergo di lusso è stato quindi sorpreso con una ballerina di striptease. Per scoprire ulteriori dettagli della serata, occorrerà attendere l’uscita dell’ultimo numero di Pronto, che potrebbe fornire anche dei particolari piccanti. Il calciatore potrebbe anche intervenire e smentire i fatti. Non è certo la prima volta che alcuni celebri giocatori di calcio vengono sorpresi in atteggiamenti intimi con ragazze avvenenti. Speso in cerca di notorietà.

Angela Piras

Foto: ilsole24ore.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews