FOTO Il backstage del calendario di Francesca Cipriani su twitter

Cipriani

Vi ricordate di Francesca Cipriani? Presto tornerà a far parlare di lei. Prossimamente, infatti, uscirà il suo prossimo calendario sexy. E su twitter la ragazza nata a Popoli il 3 luglio 1984 ha già messo le prime foto del backstage.

CARRIERA - Francesca Cipriani si fece conoscere dal grande pubblico quando partecipò nel 2006 alla sesta edizione del Grande Fratello. Quattro anni dopo arrivò anche il secondo reality show sempre per le reti Mediaset: La pupa e il secchione – il ritorno. La Cipriani vinse quell’edizione insieme al “secchione” Federico Bianco. A livello cinematrografico, Francesca Cipriani può vantare la sua partecipazione in Finalmente a casa, Un neomelodico presidente e in televisione ottenne una parte in Piloti, Medici miei e Fratelli Benvenuti.

 

LATO A - L’arma in più di Francesca Cipriani è senza dubbio il seno. Più di quattro anni fa si sottopose ad un intervento di chirurgia estetica per passare da una quinta a una settima di reggiseno. Recentemente ha anche detto che sarebbe disposto a passare addirittura ad una nona se glielo chiedesse la rivista per adulti più famosa del mondo: Playboy. La Cipriani ha infatti detto: «Vorrei lavorare per Playboy Usa, lo vedrei come un traguardo. In effetti è una cosa che sogno da tutta la vita», «Sono anche disposta se me lo chiedessero, ad aumentare di una taglia o due il seno, visto che in America il concetto di Playmate maggiorata è diverso dal nostro». Se la chiamate di Playboy non dovesse arrivare, invece, le strade della Cipriani e della chirurgia estetica probabilmente non si incroceranno più: «Oggi sono a posto con me stessa, felice quando mi guardo allo specchio. Ho compiuto trent’anni e superato anche il complesso di non farmi mai vedere senza trucco e acconciatura».

Come i fans della Cipriani sanno, quello che uscirà fra poco non sarà il suo primo calendario. Il primo arrivò nel 2007 e il secondo, nel 2010, per la trasmissione Mitici ’80. In quest’ultimo fu solo una delle protagonista insieme a Sarah Nile, Florina Marincea e Lisandra Silva.

Giacomo Cangi

@GiacomoCangi

foto: perizona.it; twitter.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews