FOTO Horror Gervinho: senza fascia sui capelli fa paura!

Gervinho

Ieri la Roma di Rudi Garcia ha battuto in casa per due reti a zero il Cagliari dell’ex allenatore Zdenek Zeman e del figlio del leggendario Bruno Conti. A segnare i gol decisivi sono stati Mattia Destro al decimo minuto ed Alessandro Florenzi tre minuti più tardi. Dopo il commuovente abbraccio del numero ventiquattro giallorosso alla nonna seduta tra gli spalti, però, all’Olimpico non ci sono state molti emozioni visto che la Roma è riuscita ad addormentare il gioco e a portarsi a casa i tre punti. Così, per divertirsi, i tifosi giallorossi si sono dovuti inventare altro. A fornire materiale per nuove grasse risate ci ha pensato l’ivoriano Gervinho.

MISTERO - Come tutti gli appassionati di calcio sanno, Gervinho è nato ad Anyama il 27 maggio 1987. Ha cominciato a far parlare di sé quando giocava nel Lille di Rudi Garcia. Con quella squadra ha anche vinto un campionato e una coppa nazionale nello stesso anno. Quando poi si trasferì a Londra, sponda Arsenal, le cose non andarono altrettanto bene. In due anni collezionò 63 presenze, 11 gol, e non convinse mai del tutto i tifosi. Poi nell’estate del 2013 arrivò la chiamata del suo ex allenatore Garcia che lo rivoleva a Roma. Inizialmente tutti erano scettici. Ma poco tempo dopo diventò il nuovo idolo della curva sud. Ma il grande mistero è: perché gioca sempre con la fascetta sui capelli? Ieri, durante la partita con il Cagliari questo giallo ha finalmente trovato la sua soluzione.

CHE CAPELLI! - Le telecamere ieri hanno immortalato Gervinho in un raro momento in cui non aveva la fascia sui capelli. E si è scoperta che l’attaccatura dei capelli di Gervinho è a dir poco altissima. L’immagine è piaciuta moltissimo a tutti i supporters della squadra di Garcia. Non c’è dubbio alcuno però che per i tifosi romanisti Gervinho è bellissimo anche così.

Giacomo Cangi

@GiacomoCangi

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews