Foto hard a Villa certosa? Roberta Oronzo smentisce al Giornale

Roma – Nessuna foto hard a Villa Certosa, solo scatti di “serate conviviali”. È quanto riportato oggi sul Giornale di Alessandro Sallusti che apre con una foto di Silvio Berlusconi in posa fra Noemi Letizia e la sua amica del cuore Roberta Oronzo. A corredare il tutto, l’intervista fatta alla Oronzo, che insieme alla sua amica hanno trascorso il capodanno del 2009 nella residenza sarda del premier.

 Nessun festino a luci rosse, quindi, e nessuna foto osè. Non ho mai preso “soldi per sesso” dal premier – spiega Roberta Oronzo –, tutt’al più “soldi per regalini, duemila euro, a volte regali accompagnati da collanine, bracciali, i soliti che in genere uno zio fa a una nipote”.

La diciannovenne più ricercata d’Italia, quella più “corteggiata” dai paparazzi, mostra le foto a cui tutti danno la caccia: pose da party delle due ragazze insieme a coetanei, Roberta in posa con il cappellino di Capodanno o nel salone per il cenone. E ribadisce: “Nessuno scatto hard. Abbiamo passato un Capodanno da lui, ma non abbiamo mai fatto sesso col premier”. E poi chiarisce: “Non mi va di passare come una che si vende. Ero lì col permesso dei miei genitori. 

Alessandro Sallusti commenta: “Perché tanta curiosità? Semplice, all’epoca degli scatti la ragazza era minorenne, come la sua amica Letizia Noemi”. Sono “foto ricordo di un’esperienza non certo comune – aggiunge il direttore del Giornale –. Ragazzi e ragazze ospiti in una delle ville più belle del mondo in uno dei posti più belli del mondo. Ridono e scherzano tra loro, si fanno immortalare al fianco del presidente del Consiglio, la stessa cosa che accade ogni volta che Berlusconi si trova tra la gente. Su queste immagini si sono costruite leggende metropolitane, evocate orge e altre cose simili”.

Redazione

foto via: www.puta.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews