FOTO Federica Nargi e il suo lato B, eletto il più hot dell’estate

Federica Nargi, in vacanza a Mykonos, ha sconvolto le notti di molti spiaggianti maschi col suo lato B statuario

Il lato B di Federica Nargi, eletto il più hot dell'estate 2015 (www.tgcom24.mediaset.it)

Il lato B di Federica Nargi, eletto il più hot dell’estate 2015 (www.tgcom24.mediaset.it)

MYKONOS (GRECIA) – L’estate non è ancora ufficialmente iniziata ma c’è già chi è in vacanza e infiamma letteralmente le spiagge: è il caso di Federica Nargi che, con il suo mini-bikini sulle spiagge di Mykonos, sta letteralmente infiammando i volti degli aitanti utenti maschi della spiaggia e, senza paura di sbagliare, anche di qualche femminuccia particolarmente invidiosa. Bisogna ammetterlo: come potete vedere voi stessi la prova costume, per Federica Nargi, è ampiamente superata! Soprattutto per quel che riguarda il suo lato B.

(Fonte foto www.sportmediaset.mediaset.it, Gruppo Olicom)

(Fonte foto www.sportmediaset.mediaset.it, Gruppo Olicom)

DA VACANZA ROMANTICA A VACANZA SCONVOLGENTE – Doveva essere una vacanza romantica quella a Mykonos per Federica Nargi e il suo fidanzato Alessandro Matri. Poi, però, il calciatore è stato convocato in Nazionale dal mister Antonio Conte e così Federica si è accontentata dei suoi più grandi amici, Max e Cristina. Da vacanza romantica, insomma, quella di Federica Nargi si è trasformata in vacanza sconvolgente, per gli altri s’intende. Ovvero per chi ha potuto ammirare il suo statuario lato B.

(Fonte foto: www.sportmediaset.mediaset.com)

(Fonte foto: www.sportmediaset.mediaset.com)

Intervistata da Gabriele Parpiglia per SportMediaset, la Nargi racconta: « Io e Alessandro volevamo fare un viaggio che non fosse su un’isola sperduta, dall’altra parte del mondo, con tante ore di volo. Così abbiamo pensato a Mykonos. Doveva essere la nostra settimana di vacanza romantica ma è arrivata la convocazione in Nazionale e l’ho sostituito, al volo, con Max e Cristina, i miei più cari amici. […] L’isola greca mi ha stupito: magica, piena di energia positiva, selvaggia e internazionale con pochissimi italiani incontrati. […] Il divertimento, l’allegria e le danze iniziano già nel primo pomeriggio sulle spiagge. Mi sembra di rivivere la vecchia Formentera quando gli aperitivi erano permessi a qualunque orario, senza privazioni per leggi da rispettare. Mentre la sera i ragazzi si affollano tra i numerosi bar presenti in città. Idem io. Li ho girati quasi tutti». Quando Parpiglia le fa notare di essere stata eletta la “reginetta” del lato B più hot dell’estate 2015, lei risponde: «Mi fa molto piacere come farebbe piacere a qualsiasi altro uomo o donna. […] Dire che seguo una sana alimentazione sarebbe una bugia, come sarebbe una bugia dire che vado tutti i giorni in palestra. Per ora ringrazio madre natura e la mia giovane età».

Mariangela Campo

@MariCampo81

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Una risposta a FOTO Federica Nargi e il suo lato B, eletto il più hot dell’estate

  1. avatar
    PAOLO SORCE 15/03/2018 a 14:53

    ottima ragazza

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews