
FOTO Brasile 2014, le Wags più sexy: mogli e fidanzate dei calciatori
Sfida tra gli assi del mondiale Brasile 2014 in campo e fuori: palla al piede e a colpi di Wags. Le foto delle mogli e delle fidanzate più sexy
Rio de Janeiro (Brasile) – Manca sempre meno all’inizio dei Mondiali 2014 in Brasile e tra i protagonisti che si sfideranno sul campo da calcio è già sfida accesa: questa volta però a colpi di Wags. Ma chi sono? Il termine indica le wives and girlfrieds, ossia le mogli e fidanzate. Si, perché in questi ultimi giorni che ci dividono dalla prima partita, non solamente gli assi del pallone stanno preparando le valige per andare in Brasile. In quella che è la terra del Samba voleranno anche le compagne, più o meno ufficiali, per seguire da molto vicino la rispettiva dolce metà tifando per loro e, magari, magari sfoggiando look da mozzare il fiato sugli spalti. Se sul campo a darsi battaglia saranno i soliti Cristiano Ronaldo, Lionel Messi e Iker Casillas, sugli spalti la sfida per l’elezione a Wag più bella del Mondiale è già iniziata.
Irina Shayk è sicuramente la più nota tra le bellezze che vedremo sugli spalti. La modella russa, fidanzata da tempo con Cristiano Ronaldo, capitano del Portogallo, si sta preparando al debutto sul grande schermo nel film Hercules il guerriero. Conosciuta per essere stata la testimonial di un noto brand di lingerie, Irina è stata la star indiscussa di molte pubblicità, da Lacoste a Martini fino a Morellato.
Sara Carbonero è la vicedirettrice della redazione sportiva di Telecinco. Balzata ad onor di cronaca per il famoso bacio in mondovisione che il portiere spagnolo Iker Casillas le diede dopo che la Spagna vinse il Mondiale in Sudafrica nel 2010, Sara è stata anche votata come Giornalista più sexy da FHM. La coppia, ha un figlio, Martin, nato il 3 gennaio 2014.
Yolanthe Cabau è un nome noto ai tifosi interisti. La modella, considerata una della donne più attraenti d’Europa, è la moglie del centrocampista olandese, Wesley Sneijder. Classe 1985, si è trasferita a Istanbul per seguire il marito nella sua avventura al Galatasaray.

Shakira ha conosciuto il fidanzato Gerard Piqué girando il video di Waka Waka nel 2010 (foto: vidzshare.net)
Shakira assieme ad Irina è sicuramente una delle più apprezzate dal panorama maschile. La performer di fama internazionale è la compagna del difensore della Nazionale spagnola, Gerard Piqué dal quale ha avuto anche un figlio, Milan. Ma a tardare non sono nemmeno le nozze, fissate per il prossimo 17 luglio.
Melissa Satta è la portacolori della bellezza italiana nel mondo. L’ex velina è la fidanzata del calciatore del Ghana, Kevin Prince Boateng, che ha conosciuto durante l’avventura al Milan del centrocampista. La soubrette, che vanta una rosa di ex del calibro di Bobo Vieri e Matteo Ferrari, ha da poco dato alla luce il piccolo Maddox Prince, nato a Dusseldorf lo scorso aprile.
Fanny Neguesha tiferà Italia per stare vicino al suo Mario Balotelli. Se la Satta quasi sicuramente sosterrà il Ghana, la modella belga, già ampiamente apprezzata in occasione della Confederation Cup, porterà trionfalmente la maglia azzurra. Ma dopo tanti tira e molla, per la coppia potrebbe esserci il lieto fine visto che il gossip delle ultime ore, soprattutto visti gli scatti postati su Instagram da Fanny, farebbero pensare a una gravidanza della 23enne.
Alex Curran in Brasile tiferà Inghilterra. La modella e fashion editor per il quotidiano Daily Mirror è la moglie del capitano della nazionale inglese Steven Gerrard. Classe 1982, dal calciatore ha avuto anche tre figli Lilly-Ella, Lexie e Lourdes.
Gabriella Lenzi è la nuova compagna dell’asso del Brasile, il giovane Neymar. Dopo aver chiuso la storia con Bruna Marquezine, l’attaccante del Barcellona ha conquistato la modella originaria di San Paolo, l’ultima delle bellezze che si sono viste al finco del calciatore in questi anni: dalla poliziotta e modella Anamara Barreira a Carol Abranches, star del reality Casa Bonita, passando per Lorena Bueri, vincitrice del titolo di tifosa brasiliana più sexy del 2012.
Antonella Roccuzzo viene definita la Pocahontas argentina ed è compagna di Lionel Messi, che conosce fin da quando era bambina. Antonella è una ragazza semplice che non ama molto far parlare di sé, non posa per le riviste patinate o per i fotografi di moda. È una wag atipica e il suo cuore batterà per la maglia bianca e azzurra. La coppia, che ha avuto anche un figlio, Thiago nato nel 2012, si frequenta ufficialmente dal 2008.
Coleen Mary McLoughlin, sposata Rooney, sarà in Brasile per sostenere il marito Wayne. Di origini irlandesi, oltre a essere una delle wag della Nazionale inglese di calcio è anche una donna di spettacolo: oltre a essere stata la testimonial per la LG Electronics, di Nike Women Sportswear e di Asda, ha condotto alcuni show televisivi. Nel 2008 ha impalmato il suo bel calciatore a Villa Durazzo a Santa Margherita Ligure e dal 2009 la coppia ha avuto un figlio, Kai Wayne.
Sarah Brandner è la fidanzata di Bastian Schweinsteiger dal 2007, ed è stata eletta una delle donne più belle di Germania. Da quando frequenta il centrocampista del Bayern Monaco non perde una partita del suo calciatore e sicuramente sarà in Brasile a sostenerlo.
Pilar Rubio, classe 1987, è la compagna di Sergio Ramos ed è una presentatrice molto famosa in Spagna. Gli occhi azzurri, il luminoso sorriso e la folta chioma nera l’hanno resa una delle donne più desiderate della penisola iberica. Nel mese di maggio ha regalato un bambino al difensore del Real Madrid.
foto homepage: photovisi.com
Eleonora Ottonello
@lapisinha
The Summer Solstice Ale Trail is back once more for 2015.