FOTO – Belen in reggiseno e slip: l’autoscatto su Facebook

Autoscatto sexy di Belen

Autoscatto sexy di Belen

La bellissima ballerina argentina, Belen Rodriguez, è in splendida forma anche subito dopo il parto del piccolo Santiago e lo mostra a tutti su Facebook con un autoscatto alquanto sensuale. Con la “scusa” di fotografare il suo compagno, il ballerino Stefano De Martino seminudo, ecco che fa vedere al pubblico del social network il suo corpo mozzafiato.

L’immagine ritrae la sua bellissima siluette in slip e reggiseno: viene immortalata allo specchio ed il compagnano, Stefano, si vede in un fronte/retro tra specchio e primo piano. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, oltre alla gioia per l’arrivo del piccolo Santiago, nato quasi un mese fa , esattamente il 9 aprile 2013, stanno vivendo un momento di totale fama e, data la loro indole, sembra che la cosa non dia fastidio a nessuno dei due. La showgirl argentina, dopo aver concluso il suo impegno lavorativo con Italia’s Got Talent, si è dedicata totalmente al piccolo Santiago, tra poppate al parco e avvistamenti un po’ ovunque.

Belen, infatti, ha dichiarato di voler portare il piccolo Santiago dal Papa: «Mi piacerebbe tanto far benedire Santiago dal Papa. Argentino come me. Faremo di tutto per apparire come dei pellegrini anonimi, simili a tutti gli altri». I paparazzi, intanto, continuano ad occuparsi dell’aspetto legato al “gossip” ovviamente. Ecco perché tra le pagine di Novella 2000 abbiamo trovato una serie di scatti inediti che gli amanti della coppia più chiacchierata d’Italia sapranno sicuramente apprezzare. Fotografie che immortalano la coppia alle prese con lo shopping e non solo, sempre insieme alla madre e la sorella Cecilia. Belen, oltre a farsi accompagnare da Stefano, che per il piccolo ha pure lasciato il suo impegno lavorativo con Amici, si fa coccolare dalla sua famiglia che, visti gli innumerevoli scatti, non perde occasione per offrirle affetto e calore.

Sonia Carrera

@soniasakura89

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews