FOTO Bambina sepolta viva dal padre: voleva un figlio maschio

Bambina di dieci anni sepolta viva dal padre (fonte: mirror.co.uk)

Bambina di dieci anni sepolta viva dal padre (fonte: mirror.co.uk)

Tripura, India – Notizia choc in India, dove una bambina di dieci anni è stata sepolta viva dal padre che non accettava di aver avuto una figlia femmina.

IL PADRE-MOSTRO - Il tragico fatto è accaduto in India, nello stato di Tripura, al confine con il Bangladesh, dove la piccola di dieci anni è stata sepolta viva nel giardino di casa per mano del padre Abdul Hussein, rabbioso e adirato nei confronti della bambina perché figlia femmina e non maschio, come egli avrebbe desiderato. L’uomo, autore di questo scellerato e brutale gesto, ha programmato e architettato la sepoltura della bambina nei minimi dettagli, aspettando che la moglie uscisse di casa: una volta rimasto solo ha quindi scavato una buca profonda nel giardino, dove ha fatto entrare la figlia, seppellendola fino al torace.

IL RITORNO DELLA MOGLIE E LA SCOPERTA - Le gesta omicida dell’uomo sono poi state interrotte dal ritorno inaspettato della moglie, che ha gettato l’uomo nel panico: Abdul Hussein, per cercare di nascondere il suo operato, ha coperto la bambina con un cesto di bambù, con l’intento di continuare a seppellirla una volta rimasto solo. La moglie, però, insospettita dall’assenza in casa della bimba, ha iniziato a cercarla disperatamente, fino al ritrovo scioccante, avvenuto anche grazie al supporto dei vicini di casa: la bambina di dieci anni è stata così trovata sepolta viva, come testimoniano le immagini, con la terra che le arrivava fino al collo, la bocca sigillata con del nastro adesivo, e le impedivano di chiedere aiuto, e le mani legate.

ARRESTO PER TENTATO OMICIDIO - La donna, infuriata, spaventata e scioccata al tempo stesso ha iniziato a picchiare l’uomo, autore del violento gesto ai danni della piccola bambina, e, in seguito, ha chiamato la polizia per denunciare Abdul Hussein. L’uomo è stato immediatamente arrestato e portato via e, attualmente, è accusato di tentato omicidio.

Alessia Telesca

foto: mirror.co.uk

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews