FOTO Agnese Landini, moglie di Renzi, promossa a pieni voti in bikini

Durante il suo primo week end di mare a Rimini, la first lady Agnese Landini sfoggia un fisico da ventenne, nonostante le tre gravidanze

agnese landiniL’anticiclone africano Ciclope ha portato il caldo torrido sull’Italia e in molti hanno pensato bene di trascorrere il primo week end bollente della stagione in spiaggia. Tra questi anche la first lady Agnese Landini, la moglie del premier Renzi, che ha trascorso un intero fine settimana al mare con i figli, sfoggiando un fisico in perfetta forma.

IN SPIAGGIA A RIMINI COME UNA NORMALE FAMIGLIA – Le foto di Agnese Landini al mare sono state pubblicate su Oggi, rivelando una lady Renzi in forma smagliante nonostante le tre gravidanze. La moglie del premier si gode il mare e i figli in assoluta serenità, senza scorta, senza scene da prima donna, giocando in acqua con i suoi bambini e facendo la fila per acquistare i panini al bar… proprio come una famiglia normale.

agnese landini 1Piena di premure verso i tre figli, Francesco, Emanuele ed Ester, Agnese Landini lascia davvero a bocca aperta con il suo bikini bianco, considerando che ha trentasette anni e un fisico che sembra quello di una ventenne. A fare compagnia alla spensierata famigliola c’è anche la cognata di Agnese, Benedetta. Anche il sindaco di Rimini porge personalmente i suoi saluti alla first lady e lei, con molta cortesia, lo ascolta e gli parla senza perdere mai il sorriso.

NON CHIAMATEMI FIRST LADY – Subito dopo la nomina a premier del marito Matteo Renzi, Agnese Landini ha rilasciato una intervista a La7 nella quale affermava: «L’appellativo di first lady non mi corrisponde. Non chiamatemi così». Sposata a Renzi dal 1999, dal quale ha avuto tre bambini, Agnese è una donna riservata, dedita al lavoro e alla famiglia.

agnese landini 2Trentasette anni, professoressa di lettere in un liceo, non ha seguito il marito a Roma perché ha voluto personalmente occuparsi dei figli. Sempre durante quella intervista, a proposito del ruolo di Renzi, la Landini si è detta più che fiduciosa che il marito governerà con entusiasmo, mantenendo le promesse. Non si vedono molto, Agnese e Matteo, da quando lui è diventato presidente del Consiglio dei ministri, però secondo la moglie «quando torna a casa cerca di recuperare il tempo in cui non c’è stato, sia con me che con i bambini».

Mariangela Campo

@MariCampo81

Foto: www.oggi.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews