Formula 1, test Jerez 2013: piloti, orari e prezzi della prima sessione di prove

test jerez 2013

Alonso è il grande assente di questa sessione. Al suo posto c'è Pedro De la Rosa

Jerez de la Frontera (Spagna) – Oggi, martedì 5 febbraio 2013, prende ufficialmente il via la stagione 2013 di Formula 1 con la prima sessione di test invernali collettivi che si tiene sul circuito di Jerez de la Frontera fino al prossimo 8 febbraio. Se Mercedes e Toro Rosso hanno presentato direttamente in Spagna le proprie monoposto, la F138 ha iniziato il lungo viaggio alla volta di Jerez venerdì scorso, dopo la presentazione ufficiale di Maranello avvenuta davanti ai vertici della Ferrari, dai media, partner e tifosi del Cavallino Rampante. Con la Red Bull che ha evoluto la monoposto e rimane sempre la favorita per il titolo e la Ferrari che è obbligata a diminuire lo svantaggio casa scuderia tedesca con la McLaren che ha perso Hamilton, Mercedes e Lotus partono come outsider. Fernando Alonso è il grande assente a Jerez, durante la conferenza stampa della presentazione della Ferrari ha affermato di voler curare l’allenamento fisico.

Se tra le fila del Cavallino Rampante sarà il compito di Massa e De la Rosa quello di sgrossare la monoposto, Paul di Resta non sarà il solo pilota a provare la Force India VJM06 nei test dei prossimi giorni visto che nella giornata di venerdì nell’abitacolo si calerà Jules Bianchi, sempre il più accreditato per affiancare l’italo scozzese nella scuderia indiana.

Prezzi e orari - Le monoposto gireranno in pista dalle ore 09.00 alle 17.00 da martedì a venerdì. Il biglietto di tribuna costerà 10 euro mentre quello di tribuna Vip (davanti ai box) avrà un costo di 20 euro. Ingresso gratuito per i minori di 12 anni.

Line Up test Jerez de la Frontera 2013

test jerez 2013

Eleonora Ottonello

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews