Formula 1, Robert Kubica al Rally Città di Lucca

Robert Kubica immortalato nella foto di Michela Baldini

Lucca - Le notizie sono di quelle che servono ai tifosi per tirare un sospiro di sollievo. Sono passati molti mesi da quando Robert Kubica è stato vittima del terribile incidente avvenuto al Rally di Andora, che lo ha costretto a lasciare il mondo della Formula 1. Ormai dal mese di febbraio del 2011, il pilota polacco si è diviso tra centri medici e ospedali, dove si sta provando a recuperare il braccio e la mano di Robert, gravemente lesionata in occasione dello scontro.
Le ultime immagini che mostravano Kubica erano del mese di aprile 2012: Robert, ritratto in forma smagliante, era tornato al volante di una Skoda Fabia a Rovegno, nel genovese, dove ha provato la vuerrecì, sua personale, alle Fontanelle, sempre in Liguria.

E Robert Kubica è tornato ad apparire in pubblico, in occasione del Rally Città di Lucca dove in un incidente sono morti pilota e navigatrice dopo che la loro Peugeot 207 S2000 uscita di strada si incendiasse non lasciando scampo a Valerio Catelani e Daniela Bertoneri, coppia anche nella vita. Il pilota polacco ha fatto una foto con una ragazza presente alla manifestazione sportiva e che in breve tempo la giovane ha pubblicato su Twitter.

Le ultime voci che hanno riguardato Kubica sulla sua condizione fisica provenivano da Roger Benoit, storico corrispondente del giornale elvetico Blick, che ha affermato come il polacco ex Lotus e Bmw non avrebbe alcuna possibilità di rientrare a correre nella classe regina del Motorsport a causa delle gravi lesioni subite agli arti, definendo il suo recupero «quasi impossibile».

Eleonora Ottonello

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews