Ford Kuga con SYNC with Text Reader – L’auto che legge i tuoi sms!

Nessun futuro lontano, e il presente è di Ford, che con il nuovo sistema “SYNC with Text Reader” espande il concetto di Go Further Technology.
Il nuovo sistema, infatti, permette la sincronizzazione con il proprio smartphone per la lettura dei messaggi in vivavoce direttamente dall’auto.

Basta dare una visione al nuovo divertente spot “Ford, with Text Reader – Go Further”, dove il tenero e piccolo cagnolino Trixie esegue gli ordini mettendosi a cuccia, girando su se stesso e persino ballando, grazie al nuovo sistema di lettura sviluppato da Ford.
Il padrone, infatti, fuori dall’auto invia i messaggi che vengono letti dal sistema, e il cane ubbidisce divertendosi.

Il nuovo “SYNC with Text Reader” non potrà che facilitare la guida rendendola un’esperienza unica. Lunghi viaggi o brevi spostamenti in città saranno più facili da condurre con la possibilità di ascoltare i propri messaggi ricevuti sullo smartphone senza togliere mai le mani dal volante, e godendosi il proprio viaggio in piena sicurezza e tranquillità.

Guidare è anche un piacere, e lo sarà ancora di più con il comfort del nuovo sistema per la lettura degli sms in vivavoce Ford che, oltre a parlare con i passeggeri, può persino sorridere, grazie alla presenza della visualizzazione sul monitor degli smile. Una delle tante nuove tecnologie Ford, che amplificano il concetto di comodità e funzionalità.

Che sia Ford a introdurre l’innovativo sistema “SYNC with Text Reader” non è certo una sorpresa. La casa automobilistica statunitense va a braccetto con la storia mondiale dell’evoluzione tecnologica dell’automobile, affermandosi da sempre protagonista assoluta nel settore.

Gli ultimi sistemi tecnologi, infatti, confermano la propensione di Ford verso la qualità e l’innovazione in ogni progetto.

Potete scoprirne di più visitando il sito: http://www.gofurther.com

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews