Flop Moccia: ‘About love’ cancellato dopo una sola puntata

Trattasi di flop: il nuovo format televisivo ideato da Federico Moccia, About love, è stato cancellato. Si arresta subito la caccia agli intrighi amorosi

About-love-federico-moccia-tatangelo-alvin

Federico Moccia, Anna Tatangelo e Alvin: il trio dietro ‘About Love’

E dopo una sola, unica puntata, About Love, il nuovo programma di Italia Uno, chiude i battenti. Nemmeno il tempo di far scoccare le prime frecce che Federico Moccia, autore del format televisivo ed amato Cupido delle teenager, dovrà già dire addio al suo nuovo progetto sentimentale. Ad incassare i colpi dell’insuccesso anche Alvin ed Anna Tatangelo, copresentatori del programma.

ATTERRAGGIO SENZA DECOLLO – I soli 2,95% di share di cuori palpitanti, che nella serata di lunedì 20 Aprile hanno seguito l’esordio della disfatta, non sono bastati per sancire la promessa con Mediaset. La trasmissione è stata definitivamente cancellata. E diversamente da quanto insegna il buon vecchio Moccia, – paladino degli amori infranti – a loro non è stata concessa affatto una seconda possibilità. Il Palinsesto di Canale 5 è attualmente in revisione, in attesa di riuscire a colmare il vuoto. C’è già chi teme una riproposizione nella programmazione estiva. É probabile che avvenga. Del resto, le puntate già registrate dovranno pur finire da qualche parte. Anche se molti sapranno certamente suggerire un’alternativa migliore.

UNA FINE PROFETIZZATA – Non ha riconfermato il successo registrato con l’Isola dei famosi, e così Alvin dovrà cambiare rotta e puntare ad una nuova destinazione. Ma non sarà particolarmente complicato per lui dar prova del suo talento, già accreditato dal grande pubblico di telespettatori. Non si può dire lo stesso per Anna Tatangelo, osteggiata e fortemente criticata sui social già in occasione dell’ultimo Festival di Sanremo, che l’ha vista tra le protagoniste. Ma la muchacha oltre ad essere sexy si dichiara anche combattiva e, pertanto, due giorni prima dell’esordio, tenta di mettere a bada le polemiche e di scongiurare la futura avventura da Love Scout attraverso uno stato sulla sua pagina Facebook: “Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi”. Peccato che ora, a terra, ci si dovrà arredare un comodo e confortevole loft.

Le critiche di Twitter contro Anna Tatangelo

Le critiche di Twitter contro Anna Tatangelo

Antonietta Mente
@AntoMente

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews