Flavia Vento smentisce a Wakeupnews: niente carcere, solo multa

ROMA – La showgirl Flavia Vento, contattata personalmente dalla redazione di Wakeupnews, ha tenuto a smentire i contenuti erroneamente riportati sulle nostre pagine in merito alla vicenda legale che l’ha vista citata in giudizio per diffamazione e ingiurie da Monica Cirinnà, all’epoca delegata del Comune di Roma per i diritti degli animali.

Flavia Vento (davidemaggio.it)

«Il pm aveva chiesto un mese di carcere e 500 euro di multa, il giudice mi ha invece condannata al pagamento di sole 300 euro di multa senza accogliere la richiesta di detenzione, come invece erroneamente riportato da molte testate. Avevo utilizzato il termine “mignotta” nei confronti della Cirinnà all’interno di uno sfogo personale sul mio blog, che tra l’altro non credevo potesse avere questo seguito e generare tutto questo caos»: questa la dichiarazione di Flavia Vento, raggiunta telefonicamente dalla nostra redazione.

«La mia è stata una piccola ingenuità, ma l’avevo scritto sul mio blog e non certo sul Corriere della Sera. Se, ad esempio, Berlusconi si mettesse a querelare tutti quelli che scrivono male di lui sui blog sarebbe un inferno. La signora Cirinnà invece ha ritenuto opportuno farlo, ma l’esiguità della condanna dimostra che la mia è stata una semplice leggerezza. Quello che per me è importante è continuarmi a battere per i diritti dei cani e di tutti gli animali».

Flavia Vento si era sfogata sul suo blog nel maggio 2008 in un momento di forte rabbia, quando, dopo una visita al canile municipale della Muratella, aveva visto le terribili condizioni in cui venivano tenuti gli animali.

La Redazione di Wakeupnews ringrazia Flavia Vento e si scusa con la diretta interessata per l’imprecisione.

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews