Flash mob: Gattini su Salvini, i felini lo assalgono su Facebook

GRAZIE A TUTTI! #GattiniSuSalvini è stato magnifico!Siete stati tantisssimi e ora la bacheca di Salvini è molto più puccettosa!!!!!Vi amiamo! MeeeoooowwwCi ribecchiamo al prossimo VIRTUAL FLASH MOB!

Posted by Progetto Kitten on Giovedì 7 maggio 2015

gattini su salvini
Questo pomeriggio il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini è stato omaggiato dagli utenti di Facebook con delle immagini davvero speciali. Le foto di centinaia di gattini, nelle pose più tenere e stravaganti, sono state pubblicate sul profilo ufficiale Facebook di Salvini a partire dalle ore 15:00 di oggi, 7 maggio 2015, colorando di dolcezze feline i suoi ultimi post contro gli immigrati e il PD.

Gattini su Salvini: il flash mob affettuoso che tempesta il segretario con centinaia di dolci felini

GATTINI SU SALVINI - L’idea è a opera del Progetto Kitten, un gruppo che organizza scherzosi flash mob virtuali su Facebook per ironizzare sui personaggi pubblici che si prendono troppo sul serio. Il flash mob contro il segretario della Lega è stato battezzato come ‘Gattini su Salvini’, a cui è seguito l’hashtag #gattinisusalvini che sta spopolando su Twitter.

gattini su salvini

gattini su salvini

SALVINI ‘GATTIZZATO’ - Secondo il Progetto Kitten Salvini meritava una vera e propria invasione di dolci gattini sul suo profilo Facebook che riportassero fra le sue cocenti parole una ventata d’amore. I gattini ‘pucciosi’ vorrebbero riscaldare il cuore di Salvini, in particolare dopo le sue dichiarazioni contro il ddl sul reato di tortura e i toni generalmente incattiviti.

gattini su salvini

Il Progetto Kitten si dichiara apolitico e apartitico e promette di continuare a lanciare gattini tenerissimi contro chi, per cattiva condotta, meriti di essere ‘gattizzato’. Al virtual flash mob Gattini su Salvini hanno partecipato ventiduemila utenti di Facebook e stanno aumentando sempre di più le immagini dei felini ‘coccolosi’ sulla pagina del politico. Alcuni partecipanti hanno alzato la posta in gioco, creando dei fotomontaggi ad hoc per mostrare Salvini in pose tenere completamente contornato da gatti di tutte le razze.

gattini su salvini

COMPARE ANCHE UN PESCE - Prima dei felini, comunque, sulla pagina di Salvini oggi era già stato chiamato in causa un altro animale. Nel post in cui Salvini rispondeva con toni accesi alle offese di Angelino Alfano che dipingevano il segretario della Lega come ‘becero e ignorante’, un utente ha invitato il Ministro dell’Interno a cambiare lavoro, lasciando la vita politica per ‘scapuzzare sarde’, con tanto di foto in primo piano del bel pesce azzurro.

gattini su salvini

Sperando che Salvini non se la prenda troppo per l’allegro flash mob, si prevedono per il segretario – o per chi gestisca la sua pagina Facebook – molte ore di duro lavoro per debellare dal sul profilo anche l’ultima traccia felina (a meno che non sia stato contagiato dall’onda di allegria portata dai gattini).

 

Aggiornamento: Alla fine Salvini è stato contagiato dai teneri felini e invia agli utenti un breve ma inequivocabile messaggio in ‘gattese’.

ALFANO, da aiuto-scafista ad aspirante schiavista.Involuzione della specie. Miao.

Posted by Matteo Salvini on Giovedì 7 maggio 2015

 

Rachele Sorrentino

@rockeleisrock

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews