Fiocco rosa per Beyoncè. Nasce Blue Ivy, proteste in ospedale

Beyoncè in dolce attesa agli MTV Awards

La nascita della piccola Blue Ivy, figlia di Beoyncè e Jay-Z, avrà anche rallegrato la vita dei suoi genitori, ma di sicuro la sta rendendo un inferno al personale medico e ai degenti dell’ospedale Lenox Hill di New York, presso il quale la popstar è ricoverata.

La cantante avrebbe infatti monopolizzato un intero piano dell’ospedale al reparto maternità, ma soprattutto avrebbe completamente oscurato tutti i vetri, imposto rigidissime misure di sicurezza e sequestrato tutti i telefoni cellulari anche al personale medico, per evitare che le foto della piccola Blue Ivy iniziassero a circolare sui giornali.

Tra costrizioni e disagi, agli onori delle cronache è saltata la storia di Neil Coulon, un uomo di Brooklyn che non è riuscito ad andare a trovare la moglie ricoverata – ed i due gemellini appena nati – a causa dell’imponente servizio di sicurezza predisposto per tutelare Beyoncè Knowles.

Nell’ospedale infuriano le polemiche: la voce che la star avrebbe offerto una donazione di un milione di dollari per un trattamento di favore ha fatto gridare allo scandalo. Le altre neo-mamme ricoverate al reparto maternità starebbero addirittura valutando la possibilità di fare causa alla famiglia Carter (questo il cognome di papà Jay-Z) per aver visto diminuire drasticamente le attenzioni nei propri confronti, a vantaggio della più famosa ospite.

Alcuni pazienti avrebbero denunciato addirittura che le telecamere di sicurezza del reparto sono state oscurate, per proibire l’acquisizione di filmati o frame video. Il tutto a discapito della sicurezza dei comuni degenti.

Quando avere una stella come madre non vuol dire per forza essere nata sotto una buona stella…

Francesco Guarino

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Una risposta a Fiocco rosa per Beyoncè. Nasce Blue Ivy, proteste in ospedale

  1. Pingback: Business social network e comunicazione sociale « Newcomm

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews