
Fiocco azzurro per Belen e Stefano, il piccolo si chiamerà Santiago
Fiocco azzurro per Belen. La tanto discussa coppia, la showgirl Belen Rodriguez e il ballerino Stefano di Martino, continua ad avere tutta l’attenzione rivolta su di sé, ma ora spunta un terzo protagonista del gossip a far parlare dei due amanti.
Sarà un maschietto, il futuro pargolo dei due ballerini. Al nuovo arrivato in casa Di Martino hanno già scelto il nome: il piccolo si chiamerà Santiago. Lo ha rivelato il fratello della Rodriguez, Jeremias, sul proprio profilo Facebook, scrivendo: «Santiaguito? te espero fenomenooooo?». Un post con tanto di allegato: Jeremias ha infatti pubblicato anche l’ecografia del nascituro.
L’eccessivo entusiasmo, però, delude mamma Belen che, infastidita, ha chiesto al fratello di togliere la foto dal profilo. Ma la richiesta è arrivata troppo tardi: qualcuno aveva già salvato l’immagine per farla poi girare su tutto il web, vendendola ad un prezzo non irrilevante.
Tutte le redazioni dei giornali, da Novella a Chi e Oggi, hanno in mano questa fotografia con richieste economiche di varia natura. Alcuni di quelli che le mettono in vendita sono vere e proprie agenzie fotografiche. Intanto, anche Cecilia Rodriguez, la sorella inferiore di Belen, non lesina commenti su Facebook: «Finalmente se puede decir, Belen sera’ mama!».
Sonia Carrera