Finisce l’amore tra Pato e Barbara Berlusconi: lo annuncia il calciatore su Twitter

pato barbara berlusconi

Alexandre Pato e Barbara berlusconi ai tempi della loro relazione

Roma – C’è chi li dava in procinto di fare il grande passo, altri invece annunciavano l’imminente arrivo di un bebè.  E invece Barbara Berlusconi e Alexandre Pato si sono detti addio. Dopo le indiscrezioni delle ultime ore, l’annuncio ufficiale della rottura arriva direttamente da uno dei due diretti interessati.

È stato infatti lo stesso calciatore a confidarlo ai propri fan, scrivendo un messaggio su Twitter.  «Galera – scrive Pato – depois de 2 anos e meio de namoro de muitas coisas boas!  A distancia colocou um ponto final na relação». La causa della fine della storia sembra essere stata la distanza. In effetti la coppia viveva una relazione piuttosto complicata: distanti numerosi chilometri i due cercavano di far coesistere il proprio amore con gli impegni lavorativi. Lui da qualche tempo aveva lasciato il Milan, squadra della famiglia Berlusconi, per proseguire la sua carriera in Brasile, come attaccante del Corinthians.

Da poco erano stati persino immortalati dai paparazzi nel corso di una vacanza in Sardegna, in Costa Smeralda, e il feeling tra i due non lasciava presagire la crisi. Si tratta dell’ennesima rottura sentimentale per la figlia di Berlusconi, che dopo la storia con Giorgio Valaguzza, padre dei suoi due bimbi, si era gettata anima e corpo nella storia con Alexandre Pato, respingendo al mittente tutte le critiche.

 A dire il vero sembrerebbe che la giovane mamma abbia già un’altra persona al proprio fianco, qualcuno che durante l’assenza di Pato potrebbe averla conquistata. Anche Pato dovrà fare i conti con la fine del legame nato due anni fa. In passato il brasiliano è stato legato all’attrice brasiliana Sthefany Brito, ma il matrimonio durò soltanto pochi mesi.

A dire il vero, fin dagli inizi, in pochi scommettevano sulla durata del legame tra i due, anche alla luce della differenza di età. Forse la distanza ha evidenziato alcuni lati negativi dei caratteri, o semplicemente ha fatto emergere l’incapacità di una relazione priva dell’importante elemento dato dalla quotidianità vissuta uno accanto all’altro.

Angela Piras

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews