Fernando Alonso e Raquel del Rosario divorziano

Fernando Alonso e Raquel del Rosario

Fernando Alonso, pilota di F1, e la moglie Raquel del Rosario, cantante del gruppo iberico El sueño de Morfeo, nella giornata di martedì 20 dicembre hanno emesso un comunicato stampa in cui annunciano la loro separazione. L’ormai ex coppia, dopo 5 anni d’amore, pone così fine al loro sposalizio per far in modo che ognuno potesse seguire la propria carriera, sportiva per lui, musicale per lei.

Fernando e Raquel, lunedì scorso si trovavano entrambi a Madrid ma non insieme: il pilota ha ritirato il Premio Internazionale dello Sport della comunità di Madrid dalle mani della presidentessa regionale Esperanza Aguirre e ha partecipato a un evento sponsorizzato da Santander mentre alla cantante veniva consegnato il premio Pie Derecho de Cadena 100.

Fernando Alonso e Raquel del Rosario si conobbero nel novembre 2005 in occasione de El Larguero, un programma radio spagnolo molto conosciuto in territorio iberico, in cui lei doveva intervistare il pilota, novello campione del mondo di Formula 1. I due si sposarono in gran segreto il 17 novembre 2006, dopo la vittoria per la seconda volta consecutiva del titolo iridato di F1 da parte di Alonso, e andarono a vivere in Svizzera per poi, più recentemente tornare ad abitare a Oviedo, città natale del pilota spagnolo.

Dall’annuncio del loro matrimonio, più volte la coppia è stata perseguitata da rumors che parlavano di rotture improvvise e inaspettate gravidanze, voci mai confermate fino alla rottura definitiva di oggi.

Eleonora Ottonello

Foto – http://i42.tinypic.com, http://i41.tinypic.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews