FantaMister, la nuova sfida per fantallenatori targata Sisal Matchpoint

Il bello di essere fantallenatori e di cambiare completamente formazione in ogni giornata: scopri l'emozione e l'innovativo sistema di punteggio di FantaMister

Sisal-fantamister-lancio

Quante volte vi è capitato di litigare virtualmente con i voti assegnati da un quotidiano ad un giocatore della vostra squadra di fantacalcio? Quante volte avete maledetto quell’infortunio al vostro bomber, che lo terrà ai box almeno fino alla prossima campagna di riparazione? Dimenticate tutto questo e portate la sfida ad un livello superiore: con FantaMister by Sisal Matchpoint si può vincere ogni volta con una formazione diversa, più volte in una giornata e con criteri di valutazione completamente innovativi.



Ma cos’è FantaMister? Facile da spiegare e da giocare: è il nuovo prodotto Sisal Matchpoint presente all’interno del portafoglio online gaming del portale Sisal.it, Meccanica e caratteristiche simili al fantacalcio, ma peculiarità differenti che aumentano le possibilità di vittoria e di cimentarsi con gli altri fantallenatori. Una volta iscritti, potrete infatti competere in tornei con gli altri giocatori o in singoli faccia a faccia, scegliendo la vostra formazione ideale e potendola cambiare ogni volta che vi iscrivete ad un torneo diverso, anche nell’arco della stessa giornata. Il budget è uguale per tutti ed ogni giornata ci sono decine di tornei differenti, che spesso ci concludono al termine della giornata solare o di campionato. I risultati arriveranno in contemporanea al fischio finale!

I voti? Dite addio alla soggettività dei quotidiani o dei siti specializzati: la prestazione viene valutata con un algoritmo statistico che riflette esattamente performance dei giocatori in campo. Metodo di giudizio uguale per tutti, dettato da tutti gli eventi in cui ogni singolo giocatore è stato coinvolto: tiri in porta, assist, palle recuperate o perse, falli, cartellini, minutaggio. Una vera e propria rivoluzione che rispecchia a pieno le prestazioni del vostro giocatore e non è influenzata da variabili soggettive.

14265018_10154463265521505_7942543421676784867_n

Potete decidere a quale torneo iscrivervi senza vincolo, semplicemente valutando le partite da giocare, la quota di partecipazione e la struttura premi. Vi è venuta già voglia di provare? Il weekend è in arrivo: fiondatevi sulla pagina dedicata e scoprite quanto è bello sentirsi FantaMister.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews