Fantacalcio, i consigli per vincere: 35a giornata Serie A 2013/2014

Come consueto prima di ogni weekend calcistico torniamo a darvi consigli per vincere al fantacalcio sulla 35a giornata della Serie A 2013/2014

Nel weekend che potrebbe portare ai primi verdetti in Serie A torniamo a darvi i consigli per vincere al fantacalcio sulla 35a giornata.

totti-roma-juventus1-fantacalcio-consigli

Francesco Totti (asromaradio.it)

venerdì ore 20:45 Roma-Milan
Nel primo dei due big match di questo turno si affrontano due compagini con motivazioni molto forti: la Roma proverà fino all’ultimo a mettere pressione ad una Juve inevitabilmente stanca per le fatiche di coppa, mentre il Milan deve cercare mantenere il passo delle rivali per la corsa ad un posto in Europa League. Per quanto riguarda le formazioni crediamo che i tecnici non apporteranno modifiche all’assetto tenuto nelle due partite, con l’unica eccezione certa della mancanza di De Jong nel Milan. Data la capacità difensiva di entrambe le squadre crediamo che sarà una gara priva di gol ed emozioni, per cui vi consigliamo di schierare coloro che tradizionalmente prendono un voto positivo, come Totti da una parte e Kakà dall’altra.
Roma:
Squalificati:
Destro
Indisponibili:
Balzaretti, Strootman e Benatia
Consigli fantacalcio:
Maicon, De Rossi e Totti
Milan:
Squalificati:
De Jong
Indisponibili:
El Shaarawy
Consigli fantacalcio:
Rami, Montolivo e Kakà

sabato ore 18:00 Bologna-Fiorentina
Il Bologna, alla disperata ricerca di punti salvezza, dato che il Sassuolo si avvicina sempre più in modo minaccioso, sfiderà in casa propria una Fiorentina che dovrà assolutamente vincere e tenere lontana l’Inter. Per questo Montella, che è tornato a poter convocare Rossi, schiererà quella che è la formazione tipo, al netto delle assenze, con l’unico ballottaggio tra Ilicic e Joaquin. Attendetevi dal Dall’Ara un match spumeggiante, quantomeno nel secondo tempo, visto che un pareggio non servirebbe a nessuna delle due pretendenti.
Bologna:
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Crespo e Della Rocca
Consigli fantacalcio: Natali, Christodoulopoulos e Kone
Fiorentina:
Squalificati: Pasqual e Matri
Indisponibili: Rebic, Gomez e Fernandez
Consigli fantacalcio: Vargas, Borja Valero e Cuadrado

sabato ore 20:45 Inter-Napoli
Il posticipo del sabato sera è il secondo big match del sabato; la sfida, oltre alle motivazioni di classifica dell’Inter, presenterà una rivalità tra i due allenatori, viste le continue frecciatine che si sono mandati reciprocamente e che hanno inviato nei confronti delle rispettive ex-società; pertanto, crediamo che nessuna delle due pretendenti si tirerà indietro, ma anzi entrambi gli allenatori proveranno a vincere un incontro, che si preannuncia, a nostro modo di vedere, ricco di gol ed emozioni, date le qualità offensive delle due compagini e la volontà di entrambi i tecnici di portare a casa i tre punti da questo incontro.
Inter:
Squalificati:
Rolando e Samuel
Indisponibili:
Juan Jesus e Alvarez
Consigli fantacalcio:
Hernanes, Nagatomo e Palacio
Napoli:
Squalificati:
Fernandez
Indisponibili:
Rafael e Maggio
Consigli fantacalcio:
Inler, Hamsik (che secondo noi si sbloccherà) e Higuain

domenica ore 12:30 Verona-Catania
Nell’ora di pranzo di domenica il Catania si giocherà le sue chance salvezza in un campo molto ostico, quale quello del Bentegodi, sponda Hellas; i padroni di casa, dati da tutti come già in vacanza, hanno sconfitto a domicilio l’Atalanta nell’ultimo turno, e proveranno fino all’ultima giornata a spingere il proprio bomber Toni alla conquista del titolo di capocannoniere. Date queste premesse crediamo, pertanto, che gli spazi saranno molti e le squadre giocheranno in modo offensivo, per cui vi sconsigliamo di inserire gli estremi difensori delle due compagini.
Verona:
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Donati
Consigli fantacalcio: Romulo, Juanito e Toni
Catania:
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Almiron, Bellusci e Andujar
Consigli fantacalcio: Lodi, Barrientos e Bergessio

Antonio-Cassano-Parma-fantacalcio

Antonio Cassano (forzaitalianfootball.com)

domenica ore 15:00 Cagliari-Parma
Il Parma, dopo la pesante sconfitta interna ad opera dell’Inter, vorrà andare ad espugnare un campo difficile come quello di Cagliari: l’impresa potrebbe essere resa più agevole dal fatto che i padroni di casa, battendo nell’ultimo turno il Genoa fuori casa, hanno di fatto ipotecato la loro permanenza in Serie A anche per la prossima stagione. Ciò premesso crediamo che, vista la tendenza mostrata quest’anno da entrambe le compagini, non sarà una gara con molti gol ed emozioni, ma anzi la partita verrà sbloccata in favore dell’una o dell’altra da un episodio: pertanto vi consigliamo di inserire quanti più giocatori difensivi delle due squadre abbiate a vostra disposizione.
Cagliari:
Squalificati: Ibarbo e Avramov
Indisponibili: Adryan, Vecino, Ekdal e Murru
Consigli fantacalcio: Silvestri, Astori, Conti e Pinilla
Parma:
Squalificati: Paletta
Indisponibili: Vergara, Pozzi e Schelotto
Consigli fantacalcio: Mirante, Lucarelli, Parolo e Cassano

domenica ore 15:00 Livorno-Lazio
Nel pomeriggio di domenica a Livorno, con i padroni di casa che si giocheranno la permanenza in A e gli ospiti le ultime speranze di agganciare il treno Europa League, si disputerà una delle sfide più accese dell’intera Serie A, vista la nota rivalità tra le due tifoserie. Esonerato Di Carlo, è tornato Nicola ad allenare i labronici, i quali avranno un solo risultato possibile, cioè la vittoria e sperare che Juventus e Fiorentina vincano; dall’altro lato i biancocelesti, falcidiati da molte assenze, dovranno continuare a mostrare quanto di buono fatto vedere nella fase offensiva nell’ultimo turno, ma dovranno sicuramente limare molte sbavature difensive. Pertanto, ci attendiamo una gara che dovrà essere necessariamente giocata offensivamente da entrambe le compagini, dato che un pareggio non servirebbe a nessuna delle due, per cui crediamo che non sia opportuno inserire i giocatori difensivi delle due compagini.
Livorno:
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Luci e Mbaye
Consigli fantacalcio: Emerson, Benassi e Paulinho
Lazio:
Squalificati: Novaretti e Radu
Indisponibili: Ederson, Dias, Klose e Konko
Consigli fantacalcio: Lulic, Candreva e Mauri

domenica ore 15:00 Sampdoria-Chievo
La Sampdoria non sta attraversando un buon momento e domenica dovrà affrontare quella che, prima dell’ultimo turno, sarebbe dovuta essere una facile sfida casalinga contro una squadra di fatto già salvatasi. Invece la sconfitta interna del Chievo ad opera del Sassuolo ha rimescolato le carte in tavola e renderà quella di Marassi un crocevia fondamentale per entrambe le compagini: da una parte i clivensi dovranno necessariamente mantenere a distanza i diretti avversari, dall’altro i padroni di casa vorranno sicuramente evitare di incappare in un’altra brutta figura. Per questo crediamo che a Genova un pareggio accontenterebbe entrambe le contendenti, e verosimilmente, viste le attitudini dei due team, la gara non sarà molto scoppiettante.
Sampdoria:
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Obiang
Consigli fantacalcio: Fiorillo o Da Costa, Gastaldello, Palombo e Eder
Chievo:
Squalificati: Guana
Indisponibili: nessuno
Consigli fantacalcio: Agazzi, Dainelli, Rigoni e Paloschi

domenica ore 15:00 Torino-Udinese
Il Torino di Ventura, se vuole continuare a sognare l’Europa, deve necessariamente vincere in casa con l’Udinese, dopo essersi visto sfuggire la vittoria a Roma contro la Lazio nel recupero. I granata, con un Immobile in evidente stato di grazia, recuperano Cerci e ospitano un’Udinese molto probabilmente giunta al capolinea della stagione e con motivazioni molto basse: per questo crediamo che i padroni di casa, spinti anche dal loro super attacco non avranno problemi a vincere questo incontro: vi sconsigliamo, pertanto, con l’eccezione di Pereyra, che sta facendo buone cose, di inserire giocatori ospiti.
Torino:
Squalificati: Gillet
Indisponibili: Masiello, Pasquale, Farnerud, Basha e Rodriguez
Consigli fantacalcio: El Kaddouri, Cerci e Immobile
Udinese:
Squalificati: nessuno
Indisponibili: nessuno
Consigli fantacalcio: Pereyra e Di Natale

fantacalcio-consigli-denis

German Denis (calcionline.com)

domenica ore 20:45 Atalanta-Genoa
Nel posticipo domenicale andrà in scena la sfida tra le due deluse degli ultimi turni: Atalanta contro Genoa. I bergamaschi, reduci dalla sconfitta interna con polemiche ad opera del Verona, perdono Carmona e Yepes per squalifica, mentre dovrebbero recuperare a pieno Stendardo; dall’altro lato, invece, Gasperini avrà come unico dubbio quello su chi schierare tra Konate, Fetfatzidis e De Ceglie. Date le premesse e visto che entrambe le squadre, mediamente, subiscono pochi gol, crediamo che la gara non sarà molto ricca di emozioni, ma anzi i gol saranno esigui e la paura di perdere e di aprire una crisi ufficiale nel finale di stagione regnerà sovrana. Evitate, quindi, di schierare in gran numero i giocatori offensivi delle due compagini.
Atalanta:
Squalificati:
Carmona e Yepes
Indisponibili:
Cazzola e Livaja
Consigli fantacalcio:
Consigli, Benalouane, Cigarini e Denis
Genoa:
Squalificati:
nessuno
Indisponibili:
Kucka, Matuzalem, Centurion e Calaiò
Consigli fantacalcio:
Perin, Burdisso, Bertolacci e Gilardino

lunedì ore 20:45 Sassuolo-Juventus
La Juventus, dopo la sconfitta di misura patita sul campo del Benfica, si rituffa sul campionato, desiderosa di mettere una seria ipoteca sul campionato e sulla cifra record dei 100 punti. Per questo, nonostante le forti motivazioni del Sassuolo di incrementare il proprio bottino e lottare fino in fondo per la salvezza, crediamo che la gara sarà a senso unico e gli ospiti non avranno problemi a fare proprio il match.
Sassuolo:
Squalificati: Biondini, Berardi e Missiroli
Indisponibili: Acerbi, Alexe, Marrone, Brighi, Bianco e Manfredini
Consigli fantacalcio: nessuno dei giocatori di questa squadra, a meno che non abbiate emergenza in uno specifico reparto
Juventus:
Squalificati: nessuno
Indisponibili: nessuno
Consigli fantacalcio: tutti i giocatori che abbiate di questa compagine

Antonio Marinella

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews