Fantacalcio, i consigli per vincere: 31a giornata Serie A 2013/2014

Dopo il turno infrasettimanale torniamo a darvi consigli per vincere al fantacalcio sulla 31a giornata della Serie A 2013/2014. Big match di giornata Napoli - Juventus

denis-consigli-fantacalcio

Denis (ecodibergamo.it)

Il fantacalcio, come il campionato, non dà tregua e dopo il turno infrasettimanale torniamo a darvi consigli per vincere sulla 31a giornata della Serie A 2013/2014. Una giornata che ruoterà tutta attorno al big match di domenica sera tra Napoli e Juventus.

sabato ore 18:00 Bologna-Atalanta
Il Bologna, reduce dalla pesantissima sconfitta sul campo del Chievo, ospiterà un’Atalanta già salva e che proverà fino in fondo a conquistarsi un posto in Europa. Ballardini rischia moltissimo e per questo i suoi non potranno permettersi di perdere questa delicata sfida salvezza. Prevediamo, quindi, che la gara non sarà ricca di bonus e gol, vista anche la solidità difensiva bergamasca e felsinea in casa, ma che il match potrà essere deciso da un episodio o da una giocata estemporanea.
Bologna:
Squalificati:
nessuno
Indisponibili:
nessuno
Consigli fantacalcio:
Curci, Natali, Kone e Christodoulopoulos
Atalanta:
Squalificati:
Benalouane
Indisponibili:
Cazzola, Brivio e Moralez
Consigli fantacalcio: Consigli, Yepes e Denis

sabato ore 20:45 Milan-Chievo
Il Chievo, dopo la importantissima vittoria interna contro il Bologna, andrà a far visita al Milan, che nell’ultimo turno ha espugnato a sorpresa il Franchi di Firenze. Gli uomini di Seedorf sono in un ottimo stato di forma e probabilmente non avranno alcuna difficoltà a battere i clivensi, il cui intento di giocarsi la salvezza tra le mura amiche appare sempre più chiaro giornata dopo giornata; pertanto vi consigliamo di schierare ogni giocatore che abbiate dei padroni di casa.
Milan:
Squalificati: Constant e Mexes
Indisponibili: El Shaarawy, Petagna e De Sciglio
Consigli fantacalcio: tutti i giocatori che abbiate di questa squadra
Chievo:
Squalificati: Rigoni
Indisponibili: Guana
Consigli fantacalcio: attenzione a Paloschi che sta vivendo un ottimo stato di forma dal punto di vista realizzativo

domenica ore 12:30 Sassuolo-Roma
La Roma di Garcia, all’ora di pranzo di domenica, andrà a far visita al Sassuolo, che p alla disperata ricerca di punti salvezza e con una lunghissima lista di indisponibili. Benché la disparità di forze in campo sia evidente, crediamo che i padroni di casa potrebbero riservare qualche sorpresa ai giallorossi, i quali hanno praticamente raggiunto l’obiettivo del secondo posto in campionato: per questo vi sconsigliamo di schierare molti giocatori della Roma, per non ritrovarvi poi a dover fare i conti con inaspettate insufficienze.
Sassuolo:
Squalificati:
nessuno
Indisponibili:
Acerbi, Alexe, Manfredini, Antei, Pucino, Marrone, Brighi, Sansone, Floro Flores e Cannavaro
Consigli fantacalcio: Pegolo (se usate il modificatore è probabile che debba fare molte parate e che possa prendere un voto alto), Berardi e Zaza
Roma:
Squalificati:
nessuno
Indisponibili:
Balzaretti e Strootman
Consigli fantacalcio: Benatia, De Rossi e Destro

consigli-fantacalcio-Cassano-diretta-Parma-fiorentina-live-tempo-reale-posticipo-25a-serie-a

Antonio Cassano (echeion.it)


domenica ore 15:00 Lazio-Parma
Entrambe le squadre dovranno fare i conti con la stangata del giudice sportivo che terrà fermi ai box Ledesma e Amauri rispettivamente per due e tre giornate. La squadra di Reja, in un ambiente arrivato ai limiti della tollerabilità per le continue contestazioni della tifoseria nei confronti del presidente Lotito, ospiterà un Parma che, solo a causa di alcuni episodi, non è riuscito a stoppare la striscia di vittorie interne consecutive della Juventus. I ducali, pertanto, stanno attraversando un ottimo periodo di forma e puntano con decisione ad una qualificazione in Europa League, obiettivo condiviso anche dai biancocelesti: ci attendiamo, quindi, una gara molto viva e con tante occasioni da gol, per cui evitate di schierare i portieri dei due team.
Lazio:
Squalificati: Ledesma
Indisponibili: Ederson, Biglia e Pereirinha
Consigli fantacalcio: Candreva, Lulic e Klose
Parma:
Squalificati: Amauri
Indisponibili: Vergara, Pozzi, Gargano e Rossini
Consigli fantacalcio: Parolo, Cassano e Biabiany

domenica ore 15:00 Sampdoria-Fiorentina
Dopo la batosta interna rimediata per opera del Milan, la Fiorentina va a far visita alla Sampdoria, rigenerata da due vittorie consecutive e lanciata sempre più verso una tranquilla salvezza: proprio per questo e per il fatto che entrambe le squadre non hanno più niente da chiedere al campionato (ricordiamo che la squadra di Montella è già sicura della qualificazione in Europa League) ci attendiamo un match ricco di emozioni e gol, con entrambe le squadre che sicuramente di ottenere i tre punti.
Sampdoria:
Squalificati: Regini
Indisponibili: Krsticic
Consigli fantacalcio: Okaka, Gabbiadini e Palombo
Fiorentina:
Squalificati: Rodriguez
Indisponibili: Hegazy, Rossi, Rebic, Anderson, Gomez, Vargas, Compper, Pasqual
Consigli fantacalcio: Matri, Cuadrado, Borja Valero

domenica ore 15:00 Torino-Cagliari
Il Cagliari, quasi salvo avendo battuto il Verona, si farà ospitare dal Torino, orfano di Immobile, ma capace nell’anticipo di martedì di spaventare e non poco la Roma di Garcia. Date le assenze per squalifica del vicecapocannoniere del campionato e di Moretti, crediamo che gli ospiti non partano già battuti, in quello che, a nostro modo di vedere, sarà un incontro con pochi gol, data la forza difensiva di entrambe le compagini e vista l’assenza dei due centravanti Immobile e Cerci.
Torino:
Squalificati: Gillet, Immobile e Moretti
Indisponibili: Masiello, Larrondo, Pasquale e Basha
Consigli fantacalcio: Padelli, Glik, Darmian e Cerci
Cagliari:
Squalificati: Conti e Pinilla
Indisponibili: Adryan
Consigli fantacalcio: Avramov, Astori, Vecino e Nene

domenica ore 15:00 Verona-Genoa
Il Verona di Mandorlini dovrà necessariamente vincere per riscattare le ultime brutte figure rimediate e per ritrovare quel gol che manca ormai da troppo tempo. Nel far questo il tecnico degli scaligeri dovrebbe proporre la formazione titolare, con l’eccezione di Romulo squalificato; dall’altra parte ci sarà, invece, il Genoa di Gasperini che, dopo l’esaltante vittoria interna contro la Lazio, continuerà il suo campionato, onorando al massimo tutti gli impegni, ma con la consapevolezza di aver ampiamente raggiunto l’obiettivo salvezza. Ci aspettiamo, quindi, una gara giocata offensivamente da entrambe le squadre e con molti gol all’attivo da ambo i lati.
Verona:
Squalificati: Romulo
Indisponibili: Juanito
Consigli fantacalcio: Iturbe, Toni e Marquinho
Genoa:
Squalificati: Portanova
Indisponibili: Kucka, Donnarumma, Vrsaljko e Matuzalem
Consigli fantacalcio: Gilardino, Antonelli e Sturaro

consigli-fantacalcio-juventus-napoli

Pirlo nella morsa di Behrami e Pandev (calciomercato.napoli.it)

domenica ore 20:45 Napoli-Juventus
Il big match di giornata si disputerà al San Paolo di Napoli, dove i padroni di casa ospiteranno la schiacciasassi-Juventus. I padroni di casa, dopo l’ampio turnover praticato nella convincente vittoria di Catania, dovrebbero schierare tutti i titolari per ottenere una vittoria che blinderebbe il terzo posto e darebbe prestigio ad una stagione non esattamente esaltante. Gli ospiti, dal canto loro, potrebbero essere distratti dall’imminente turno di Europa League e, pertanto, potrebbero rifiatare qualche elemento oltre allo squalificato Tevez. Per questo non crediamo che l’esito dell’incontro sia totalmente scontato, ma che anzi sarà un match molto combattuto, anche se i bonus non crediamo che arriveranno copiosi.
Napoli:
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Rafael e Maggio
Consigli fantacalcio: Reina, Albiol, Callejon e Higuain
Juventus:
Squalificati: Tevez
Indisponibili: Pepe, Peluso, Barzagli e Ogbonna
Consigli fantacalcio: Buffon, Bonucci, Pirlo e Osvaldo

lunedì ore 19:00 Udinese-Catania
Il Catania, sempre più lontano dalla salvezza, deve a tutti i costi strappare i tre punti in una trasferta molto complessa quale quella di Udine, contro una compagine che ha molto deluso in questo campionato e che cercherà di far bene di qui alla fine per poi rilanciarsi il prossimo anno. Guidolin, dopo aver blindato la difesa, deve ridare smalto all’attacco e per farlo si affiderà nuovamente a Di Natale, protagonista di annate d’oro a Udine, ma che sta rendendo poco in questa stagione. Dall’altro lato gli etnei recupereranno Bergessio come centravanti e proporranno un inedito 3-5-1-1, con Barrientos a supporto dell’attaccante argentino. Crediamo, tuttavia, che i padroni di casa non avranno problemi a domare una squadra, quella siciliana, molto debole lontano dalle mura amiche e, pertanto, vi sconsigliamo di abbondare nello schierare giocatori etnei.
Udinese:
Squalificati: nessuno
Indisponibili: nessuno
Consigli fantacalcio: Scuffet, Domizzi, Pereyra e Di Natale
Catania:
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Almiron, Castro, Spolli, Frison, Cabalceta e Rolin
Consigli fantacalcio: Lodi, Barrientos e Bergessio

lunedì ore 21:00 Livorno-Inter
L’Inter, ottenuto un solo punto nelle due sfide interne consecutive contro Atalanta e Udinese, cercherà di ripartire da Livorno, contro una squadra che sta lottando disperatamente per la salvezza. Mazzarri farà sicuramente tirare il fiato a qualche elemento apparso un po’ affaticato, ma troverà sicuramente difficoltà ad affrontare una squadra che si chiude molto bene, come i padroni di casa, dato che la sua Inter ha patito molto gli avversari che pensano solo a difendersi e ripartire in contropiede. Crediamo, quindi, che l’esito dell’incontro non sia così scontato, ma che, d’altronde, non vi possiate aspettare molte emozioni da questo match.
Livorno:
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Luci
Consigli fantacalcio: Bardi, Benassi e Paulinho
Inter:
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Chivu
Consigli fantacalcio: Handanovic, Hernanes e Palacio

Antonio Marinella

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews