Fano. In tre stuprano una quindicenne

FANO - Il branco colpisce ancora. Ennesimo caso di stupro su minori, stavolta a Fano (Pesaro Urbino). A farne le spese è una ragazza quindicenne, nel pieno dello svolgimento della notte bianca del posto, nella zona del Lido.

La ragazza, in compagnia di altre amiche, aveva conosciuto, in modo del tutto occasionale, tre ragazzi italiani, probabilmente anche loro minorenni.

Dopo aver fatto conoscenza, però, i tre hanno letteralmente trascinato la ragazza in spiaggia strattonandola per un braccio. Vano il tentativo delle altre ragazze di difendere l’amica: tutti e tre, a turno, hanno dato il via alla macabra violenza. La ragazza, dopo lo stupro, ha comunque avuto la forza di tornare dalle amiche in evidente stato di choc. Immediato il ricovero in ospedale, dove i medici hanno riscontrato lesioni e, ovviamente, segni di violenza sessuale.

Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri del posto attraverso una accurata raccolta di testimonianze e di elementi che permettano di identificare i tre responsabili, inizialmente giudicati ben più che brilli, mentre la ragazza sarebbe rimasta sobria.

Stando alle prime ricostruzioni, la dinamica vedrebbe i due gruppi passeggiare sul lungomare prima di vedere la ragazzina attardarsi nelle retrovie con i maschi che, ad un certo punto, l’avrebbero trascinata sulla spiaggia per consumare la violenza sul retro di alcune cabine.

Le altre amiche non si sarebbero accorte subito di quello che stava accadendo, pensando addirittura che si trattasse di uno scherzo. Ma l’aggressione è avvenuta ed è durata anche una buona mezzora, a partire da poco prima di mezzanotte. A sporgere denuncia per violenza sessuale è stata la madre della quindicenne.

Foto | Quadrifoglionews / Padovadonne

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews