Facebook pronto a rifarsi il look: da domani un nuovo News Feed

Facebook

Il fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg

Roma – Nonostante il grande successo riscontrato a nove anni ormai dal suo lancio ufficiale, Facebook continua a cercare di migliorarsi e a cambiare il proprio look. Un rinnovamento in grande stile su cui si vocifera già da diverso tempo: l’appuntamento è fissato per domani 7 marzo.

L’attesa è tanta tra i numerosi utenti che ogni giorno utilizzano il social network. Solo qualche settimana fa Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook, ha presentato il nuovo motore di ricerca Graph Search. In questi giorni sarebbe poi in aggiornamento invece una nuova Timeline, novità che non tutti gli utenti hanno apprezzato nei mesi scorsi. Tuttavia la vera novità sarebbe invece costituita da una nuovissima News Feed.

Per l’occasione infatti, la stampa è stata invitata domani nel quartier generale di Menlo Park, in California per assistere da vicino alla presentazione della grande novità.

Le indiscrezioni delle ultime ore rivelano il lancio di una rivoluzione per la sezione notizie. L’utente potrà personalizzare maggiormente rispetto al passato i contenuti che vuole visualizzare, dalle foto alla musica. Si parla inoltre di modifiche in relazione alle foto: queste aumenteranno di dimensione e saranno incorporati anche gli scatti di Instagram.

Cambiamenti innovativi volti a dare sempre maggior spazio però agli annunci pubblicitari. Ancora non si sa se il rinnovamento sia generale oppure venga attuato in maniera progressiva sui singoli profili come di solito avviene. E mentre parte il conto alla rovescia, gli utenti non mancheranno certo di esprimere il proprio gradimento sulle imminenti novità.

Angela Piras

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews