Facebook down, nuovi problemi per l’app di Android

(Fonte foto: www.fumettologica.it)

Facebook down (fonte: fumettologica.it)

Nuovi guai per l’app di Facebook, divenuta nota anche per i diversi problemi tecnici che ogni tanto la colpiscono. È stato segnalato, infatti, come in queste ore l’applicazione per Android non funzioni in modo adeguato per un grande numero di utenti iscritti al social network, tanto da scatenare una vera e propria ennesima battaglia combattuta su Twitter a colpi dell’ormai celeberrimo hashtag #facebookdown.

DI NUOVO #FACEBOOKDOWN - L’app di Facebook presenta proprio in questi istanti dei problemi di caricamento della home page del social network, che non consente agli utenti di visualizzare il contenuto principale della sezione notizie. Infatti, aprendo l’applicazione per Android e scorrendo verso il basso, invece di ottenere un aggiornamento della pagina principale, come di consueto, da questa mattina molti utenti iscritti hanno segnalato la costante apparizione dell’immagine di errore ‘impossibile connettersi, tocca per riprovare’, figura tradizionalmente visualizzata nei casi di mancata connessione; il problema è limitato solamente a questa singola funzione, mentre le notifiche e i messaggi istantanei, così come le condivisioni e i commenti, sembrano funzionare nella maniera adeguata.

NESSUNA SEGNALAZIONE TECNICA - Il disguido al momento è stato segnalato solamente dagli iscritti al social network, mentre i responsabili e i tecnici di Facebook non hanno ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale che attesti e spieghi il danno dell’applicazione per Android, che si presume essere di matrice generale e facilmente risolvibile nel giro di poche ore.
Nessun grave allarme di malfunzionamento, quindi, ma un semplice disguido temporaneo; coloro i quali non potessero rinunciare, per motivi lavorativi o personali, all’applicazione di Facebook, potranno usufruire della versione desktop dell’app attraverso l’utilizzo del browser del proprio cellulare. Coloro i quali non avessero, invece, urgenza di aprire la propria pagina personale di Facebook dovranno solamente attendere il ripristino delle normali funzionalità che avverrà indubbiamente nel giro di poco tempo.

Alessia Telesca

foto: fumettologica.it

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews