
Facebook black-out. Perché non funziona?
Panico tra gli utenti del Social Network più famoso al mondo. Poco dopo le 23.00o di giovedì 23 settembre 2010 la creatura di Mark Zuckerberg è completamente out
di Redazione

Facebook sotto presunto attacco haker cinese
Come creare il panico nella rete? Semplice…è bastato che il social network più famoso al mondo smettesse di funzionare per alcune ore ed ecco come milioni di utenti , non sapendo dove andare, hanno fatto il giro della rete per cercare di capire cosa stava succedendo al loro profilo. Strane disconnessioni, attese infinite, errori di visualizzazione delle pagine, chat impraticabile: quanto basta per “rovinare” una giornata a chi di Facebook non può proprio farne a meno.
Bastava cercare con Google “facebook down”, tra i risultati recenti, e una lunga serie di Tweet confermavano che si tratta di un problema esteso anche all’estero e quindi un problema centrale.
Lo staff di Mark Zuckerberg si è messo all’opera per cercare di limitare i danni, ma le ipotesi più avvalorate sembrano essere o quelle o di un attacco hacker, forse di matrice cinese (ma sarà poi davvero credibile?), o un semplice problema di manutenzione straordinaria del social network che ha creato continui disturbi alla rete già da un paio di giorni
Tutte tesi che però attendono una conferma. In ogni caso sembra che black-out di Facebook sia terminato. A tutti quindi…buona continuazione e…se avete gradito l’articolo, cliccate su “mi piace”.
non riesco ad andare su facebook
prova qui http://www.wakeupnews.eu/facebook-non-funziona-ecco-come-usarlo-lo-stesso/