Fabi, Silvestri e Gazzè: ecco ‘Il padrone della festa’

Fabi, Silvestri, Gazzè

La cover de il padrone della festa

Si intitola Il padrone della festa, l’attesissimo album del trio Fabi, Silvestri e Gazzè la cui uscita è prevista in autunno. Dopo vari indizi, teaser e un singolo che sta facendo cantare l’Italia, arriva finalmente il titolo e la cover del primo album di inediti del trio romano.

UN MESSAGGIO DAL TRIO -  Questo è il messaggio lanciato sulla pagina ufficiale di Fabi, Silvestri e Gazzè: «In esclusiva per voi la copertina de Il padrone della festa, il disco di Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè. Sappiamo che stavate aspettando da mesi di sapere qualcosa in più. Vi abbiamo messi al corrente di quasi tutto, fra ospiti e chicche dallo studio di registrazione, cantanti ballerini, microfoni famosi e qualche strana incursione. È stato un viaggio fatto anche insieme a voi. Questo viaggio da oggi ha un nome ed è tutto in un’immagine, questa esclusiva è un po’ un ringraziamento per averci seguiti, per essere stati al nostro fianco».

IL TRIONFO DI LIFE IS SWEET – De il padrone della festa conosciamo già Life is sweet il singolo uscito il 25 aprile 2014 che sta ottenendo un successo sempre crescente di pubblico e critica. Il brano è tra i più  passati delle radio, complice anche la freschezza musicale che scende ad accompagnare un testo tutt’altro che frivolo o poco impegnato. La vita è dolce nonostante tutto, cantano i tre, ogni ostacolo la arricchisce. Il brano, accompagnato da un video girato in Sud Sudan, report di un viaggio importante, trova il suo riassunto nel verso: «e continuare non è soltanto una scelta ma è la sola rivolta possibile», in questo caso loro hanno scelto di continuare insieme una strada che altrimenti forse si sarebbe ripetuta e che, invece, promette rinnovamento e arricchimento.

IL TOUR AUTUNNALE, TUTTE LE DATE – Fabi, Silvestri e Gazzè partiranno con il loro tour a novembre e toccheranno tutte le principali città italiane: Rimini, Roma, Modena, Padova, Milano, Napoli, Firenze e Torino. Il tour si aprirà il 14 novembre e si concluderà il 5 dicembre. Sul sito www.fabisilvestrigazze.com potrete trovare anche le date del tour europeo che partirà il 26 settembre dalla tedesca Köln e poi attraversando Berlino, Parigi, Londra ma anche Amsterdam, Valencia e Madrid arriverà a Barcellona l’11 ottobre 2014. Per questi eventi è possibile acquistare i biglietti online direttamente sul sito dei tre cantautori romani.

Serena Prati 
@Se_Prati 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews