
Evoluzione décolleté. Arriva il reggiseno che aumenta la taglia
A soppiantare la chirurgia estetica per aumentare le misure del seno arriva E Bra, il reggiseno miracoloso
Sembrava impossibile ma corrisponde a realtà: un reggiseno che ingrandisce, alza e avvicina il seno esiste. L’inventore di questo miracoloso oggetto è Milan Milic, ex studente di ingegneria a Milano, ora trentenne. Diventa fattibile, quindi, aumentare le misure del proprio seno e migliorarne la disposizione pettorale senza passare attraverso la chirurgia estetica.
E BRA – Si chiama “E Bra” (Enhance Bra) l’unica alternativa alla chirurgia estetica per le donne che desiderano aumentare la taglia del proprio seno. Si tratta di un reggiseno brevettato proprio in queste ore dall’ex studente di ingegneria Milan Milic dopo aver avuto l’illuminazione proveniente dal desiderio della sua fidanzata di avere un seno di dimensioni maggiori rispetto a quelle corrispondenti alla sua normalità.

Il risultato di uno degli esperimenti portati avanti da Milic per verificare il funzionamento del suo E Bra (dailymail.co.uk)
GLI ESPERIMENTI – Il reggiseno di Milic è stato sperimentato su diverse donne europee con risultati, a quanto pare, impressionanti. Sembra aver avuto successo anche il suo approdo in terra statunitense, dove in uno studio di Miami una donna ha visto aumentare la sua taglia da una coppa B a una coppa C dopo aver indossato il reggiseno per 15 minuti al giorno nel corso di una settimana.
IL NEMICO DEL BISTURI – L’ E Bra sembra, dunque, aver spopolato nel mondo femminile. Sono diverse, infatti, le testimonianze di donne che lo hanno provato e hanno visto il loro seno crescere e alzarsi notevolmente. Una conferma arriva anche dall’ambito chirurgico, il settore che, in sostanza, verrebbe messo a più alto rischio fallimento se un’invenzione del genere venisse diffusa a macchia d’olio: il chirurgo plastico Michael Salzheaur – noto anche come “Dr.Miami” – ha supervisionato i test di una delle donne che hanno provato gli effetti del reggiseno di Milic e ha confermato che, effettivamente, il suo seno si era ingrandito.
COME FUNZIONA – Al momento, l’inventore non ha spiegato la precisa dinamica del funzionamento del suo reggiseno, limitandosi a confermare che il metodo sperimentato si basa sulle vibrazioni generate dall’oggetto. Queste vibrazioni scatenerebbero, quindi, un processo naturale stimolando la circolazione delle mammelle aumentandone il volume.
Foto: dailymail.co.uk
Stefano Gallone
@SteGallone