Estate 2017, dove andare: ecco le mete più ambite dai viaggiatori

vacanze-di-fine-estate-tropea-capo-vaticano-settembre-2015-744x445

L’estate è ormai arrivata, e chi in questa splendida stagione non ha voglia di intraprendere un bellissimo ed indimenticabile viaggio in grado di allontanare le preoccupazioni?  Scegliere la meta dei propri viaggi però non è sempre un lavoro semplice in quanto bisogna tenere in considerazione diversi fattori, tra questi ad esempio il tempo che si ha a disposizione per godere dello stesso viaggio, decidere se fare un viaggio culturale, andare al mare o in zone di montagna  e, infine, l’elemento economico.

Secondo quanto emerso da alcune indiscrezioni sul web, tra le mete preferite da coloro che viaggeranno nel corso dell’estate 2017 vi troviamo la Grecia e la Spagna, se si desidera andare oltre confine, mentre invece la Puglia e l’Emilia Romagna per coloro che desiderano rimanere in Italia. Nello specifico per coloro che sceglieranno di andare oltre confine, ad esempio in Grecia, una delle destinazioni protagoniste è  Mykonos, considerata l’isola della Grecia più elegante e mondana in grado di offrire meravigliosi paesaggi e fantastiche spiagge dove godersi il sole e momenti di vero e proprio relax.

estate

Sempre in Grecia, altra meta ambita dai turisti nel corso dell’estate 2017 sarà la bellissima isola Santorini, la più meridionale isola dell’arcipelago delle Cicladi. Anche la Spagna è una meta molto ambita per coloro che intendono andare oltre confine e, nello specifico, meta di molti turisti è l’isola di Maiorca, la più grande delle isole delle Baleari dove, tra le attrazioni principali, vi troviamo la Cattedrale di Santa Maria, il Palazzo de l’Almudaina e  il Castello di Bellver.

Come anticipato in precedenza tra le mete maggiormente ambite dai turisti vi troviamo la Puglia e l’Emilia Romagna e nello specifico al primo posto vi è  la bellissima città di Gallipoli seguita poi al secondo posto, tra le preferenze per le vacanze estive 2017, dall’Isola d’Elba seguita a sua volta da Cattolica, città della provincia di Rimini. Da non sottovalutare neppure Riccione e Cesenatico, anch’esse molto ambite dai turisti e da coloro che quindi intendono regalarsi una rilassante vacanza in estate. Vi consigliamo infine di valutare, grazie alle info disponibili online, molte altre suggestive mete estate.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews