enjoy, arriva a Roma il car sharing facile e immediato di eni

Arriva a Roma enjoy, il servizio di car sharing targato eni: facile, immediato, interattivo ed economico

eni-enjoy-roma-car-sharing
Una passeggiata romantica mano nella mano nella Roma by night, ma la pioggia vi sorprende all’improvviso e non volete tornare a casa inzuppati dalla testa ai piedi? Ci pensa enjoy. Spese impreviste, siete sepolti da buste e pacchetti e vi rendete conto di non farcela a portare a spasso tutto il carico? Ci pensa enjoy. Arriva a Roma il servizio di car sharing targato Eni: facile, immediato ed economico.
Anche nella capitale sbarca la foltissima flotta di Fiat 500 targata enjoy, ed il problema degli spostamenti imprevisti, o con pochissimo preavviso, è risolto: enjoy mette infatti a disposizione la comoda city car da 4 posti di casa Fiat nella maniera più rapida e tecnologica possibile. Basta iscriversi gratuitamente al servizio di car sharing offerto da eni sul sito web o scaricando l’applicazione, e prenotare in tempo reale la propria auto, dal computer o tramite smartphone.
Quale autovettura? Semplicemente quella più vicina a te: sulla mappa virtuale è possibile visualizzare la propria posizione, quella della Fiat 500 più vicina e raggiungere l’automobile immediatamente, se necessario anche con l’ausilio della navigazione in gps. L’auto ci attenderà fino a 30 minuti dal momento della nostra prenotazione. E poi, via ai vantaggi. Si paga solo il tempo per il quale la vettura è effettivamente utilizzata: 25 centesimi al minuto se siamo in movimento o 10 centesimi al minuto se lasciamo l’auto in sosta, il tutto gestibile dal comodo pannello interattivo all’interno della vettura. E la sosta è gratuita sia nelle strisce blu che negli spazi enjoy dedicati.
Il percorso più breve per raggiungere la vostra meta passa proprio sotto un varco ZTL? Non vi preoccupate: con Eni enjoy l’accesso alle zone a traffico limitato è libero. Per il pagamento finale del servizio basta indicare una carta di credito o una prepagata, tra quelle dei circuiti accettati, al momento dell’iscrizione. Anche Roma strizza l’occhio al car sharing, ed il miglior modo per scoprire enjoy è provarlo in prima persona: scaricate l’applicazione, provate il servizio con le vostre mani e lasciateci un commento sulla vostra esperienza.

Articolo Sponsorizzato

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews