Scopri le sorprese targate Enel in via Broletto 44

Sono iniziate ad aprile le iniziative all’insegna dell’arte, della musica e del design della sede enel energia di via Broletto 44 a Milano, ma le occasioni continuano per tutti anche a maggio e giugno.

In questo specifico Punto Enel di  Milano ad esempio, dal 1 al 30 aprile, uno speciale concorso legato alla stipulazione di nuovi contratti ha messo in palio per gli utenti ben 10 biglietti per assistere – il prossimo 20 maggio sempre nel capoluogo lombardo – ad uno dei concerti più attesi ed esclusivi di questa stagione musicale. Incredibile, ma vero!

Se vi siete persi questa ghiotta occasione però non disperate, siete ancora in tempo per usufruire di altre promozioni. Le fantastiche offerte del punto vendita di via Broletto proseguono infatti fino a giugno e il calendario di eventi in programma è davvero fitto: per conoscerlo è sufficiente visitare e consultare il sito http://puntoenelmilano.enelenergia.it%2Feventi.asp, seguendo le varie comunicazioni per essere sempre aggiornati sui modi e tempi di accesso alle iniziative.

In via Broletto sarà possibile conoscere poi tutte le offerte luce e gas di Enel Energia e scegliendone una – oppure presentando un amico per la sottoscrizione di un nuovo contratto – si potranno aprire le porte per l’estrazione di altri biglietti e così assistere non solo ad eventi musicali, ma anche a prestigiosi incontri sportivi. I vantaggi non finiscono qui: con poche e semplici operazioni si potranno ottenere ed accumulare punti utili alla richiesta di altri meravigliosi premi.

Che aspetti allora a passare in via Broletto 44 a Milano? Il personale del punto vendita Enel sarà a tua disposizione per tutte le informazioni e per aiutarti a scoprire come partecipare!

Articolo sponsorizzato

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews