Emma Marrone torna con E Live un cofanetto pieno di sorprese

Emma Marrone
Da oggi in radio Resta ancora un po’, nuovo singolo di Emma Marrone che precede l’album E Live in uscita l’11 novembre. Il brano è interamente scritto dall’artista ed è l’unico, del nuovo album, ad essere registrato in studio.

RESTA ANCORA UN PO’ – Resta ancora un po’, il nuovo singolo di Emma Marrone è una ballata intensa, che cambia improvvisamente mood. Il brano è stato scritto interamente da Emma per Antonino Spadaccino e sembra una vera e propria autobiografia quando recita «perchè amo restare a guardarti/senza chiederti niente/senza fare rumore/mentre una lacrima scende/non sa dove andare/tu almeno resta ancora un po’».

EMMA LIVE, CD+DVD – Pronta la tracklist ufficiale di E Live il nuovo cofanetto di Emma Marrone, all’interno tutti i brani eseguiti all’Arena di Verona durante il concerto tenuto il 7 luglio 2014. Il cd contiene tutti i brani contenuti anche nel dvd: Amami, La mia felicità, Sarò libera, Se rinasci, Schiena, Trattengo il fiato, Chimera, L’amore non mi basta, Io son per te l’amore, In ogni angolo di me, Ma che vita fai, Resta ancora un po’, Dimentico tutto, Hombre de tu vida  in duetto con David Bisbal, Amame, Non è l’inferno, Arriverà, Cercavo amore, Calore, La mia città. All’interno del cofanetto anche E Life, che contiene il backstage del live all’Arena di Verona e anche E Love, un viaggio tra i duetti e le collaborazioni dell’interprete con Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Fiorella Mannoia, Malika Ayane e molti altri con i quali ha duettato durante il tour Emma Limited Edition.

EMMA 3.0 – Le sorprese per i fan di Emma Marrone non sono finite, da novembre potranno infatti rivederla dal vivo in occasione del nuovo tour nei palasport Emma 3.0. Il tour partirà l’ 8 novembre da Acireale e passerà per Bari, il 10 novembre, Roma il 14 novembre, Firenze il 18 dello stesso mese dopo Rimini e Torino il tour si chiuderà il 25 novembre al Mediolanum Forum di Assago, Milano. Sul palco con la cantante salentina sette musicisti: David Di gregorio, Max Corona, Heggy Vezzano, Marco Marinello, Leif Searcy, Max Greco e Arianna Mereu.


Serena Prati 

@Se_Prati

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews