Emily Ratajkowski nuda su Facebook: la Rete impazzisce


Roma - Perché una bellissima donna abituata a comparire sulle passerelle e i cataloghi di moda di mezzo mondo, in ogni posa e mise, dovrebbe farsi un selfie nuda, davanti allo specchio, come una ragazzina qualsiasi per poi postarsi su Facebook?

La domanda meriterebbe un’indagine sociologica sull’uso dei cellulari nell’era moderna e sul senso della Rete per il nudo pornografico. Qui, invece, si riporta solo la vicenda accaduta alla splendida Emily Ratajkowski, attrice e modella di 23 anni, origini polacco-irlandesi, nota per aver posato per alcune delle più note case di moda e lingerie del mondo nonché attuale testimonial di Yamamay. Un tipo che non passa certo inosservato.

emily ratajkowsky

Emily Ratajkowsky (Foto da Facebook)

Eppure la signorina, in un momento di intimità, ha preso il cellulare e si è ritratta completamente nuda davanti allo specchio della camera da letto. Foto che per qualche inspiegabile motivo è successivamente apparsa sul profilo Facebook della giovane. Ed è a questo punto che l’agire diventa oscuro da interpretare.

Emily ha spiegato che l’autoscatto era finito per sbaglio pubblicato sulla sua bacheca, dalché lei ha provveduto a rimuoverlo subito dopo. Solo che i suoi 2,4 milioni di followers avevano già sbirciato lo scatto e provveduto a diffonderlo in ogni dove, da Facebook a Instagram passando per Twitter. Altri, al contrario, affermano che l’errore è stato consapevole: ha pubblicato, ma che se ne sia pentita o meno poco conta. Conta che l’immagine – la sua – ha fatto il giro del mondo in un baleno rendendola di colpo qualcosa più di un’icona della moda, un personaggio. Un metodo neppure troppo rozzo, oramai, per tentare il salto di qualità nella carriera. Sia come sia, gli altri sono rimasti a guardare.

Chantal Cresta

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews