Elezioni 2013: tre femministe nude per protesta contro Berlusconi – VIDEO

elezioni 2013

Tre donne nude per protestare contro Berlusconi (politicasocial.it)

Elezioni 2013

Milano - Al grido “Basta Berlusconi, basta Berlusconi” tre ragazze completamente nude con scritto sul petto e sulla schiena sempre lo slogan “basta Berlusconi” sono state bloccate e portate via dalle forze dell’ordine.

Le immagini shock arrivano dal seggio della scuola Dante Alighieri di via Scrostati a Milano, al quale in mattinata si è recato a votare il Cavaliere. Vista la copiosa neve che sta cadendo sul capoluogo lombardo nella giornata di oggi, le ragazze sono state coperte e trascinate con forza, ma hanno continuato ad urlare finché non sono state portate via.

Una delle tre ragazze è stata subito portata via mentre le altre due sono state controllate a fatica dalle forze dell’ordine all’esterno del seggio. Una in particolare, bionda e francese, è stata portata via dai carabinieri, trattenuta braccia e gambe, mentre continuava a urlare.

Attraverso la propria pagina su Facebook, Femen ha rivendicato l’azione di Inna Shevchenko, Oksana Shachko e Elvire Dupont – questi i nomi delle tre donne – contro il leader del Pdl, definendolo “un bastardo” e “uno sporco pervertito”, e invitando gli italiani a “commettere un omicidio politico di un mafioso e pedofilo”.

L’ex premier, fermandosi a commentare con la stampa l’accaduto dopo aver votato, ha liquidato il gesto come “un’esagerazione”. Poi ha aggiunto: «Chi ragiona con l’intelligenza e con il cervello non può che votare in una direzione e si comporta conseguentemente. Poi ci sono tutte le situazioni fuori dalla ragione che esistono e non possiamo farci niente».

 IL VIDEO DELL’ACCADUTO


Davide Lopez
@davidelopez1986 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews