El Chapo. Intervista esclusiva su Rolling Stone

New York – La notizia l’ha divulgata la rivista di spettacolo Rolling Stone, versione online: l’attore e regista Sean Penn ha incontrato e intervistato El Chapo, noto esponente del narcotraffico sud-americano, poco prima che quest’ultimo fosse arrestato. L’intervista sarebbe stata organizzata dall’attrice messicana Kate Del Castillo.

Secondo quanto riportano i mezzi di stampa, l’incontro risale allo scorso 2 ottobre e si è svolto in una radura in cima ad una montagna messicana ricoperta dalla folta vegetazione locale.

ROLLING STONE PER EL CHAPO – El Chapo, il signore di Sinaloa, al secolo Joaquin Guzman appare su Rolling Stone mentre stringe la mano a Penn e secondo quanto riportano Rainews.it e Tgcom24.it, l’incontro tra i due avrebbe dovuto essere seguito da un secondo appuntamento otto giorni dopo che però non ci fu mai.

El Chapo, infatti, non volle più incontrare l’attore preferendo invece rispondere in un breve video messaggio alle domande intavolate da Penn e inviate al narcotrafficante.

el chapo sean penn

La copertina apparsa su Rolling Stone.com: l’attore Sean Penn e il narcotrafficante El Chapo (Rollingstone.com)

STORIA DI UN NARCOTRAFFICANTE – L’intervista non lascia delusi. Secondo Rolling Stone – il quale tuttavia avverte gli utenti di aver modificato alcuni nomi o fatti dell’intervista a scopi precauzionali – riporta alcune memorie di El Chapo di forte impatto, come quando inviò alcuni ingegneri in Germania perché risolvessero quei problemi di progettazione del lungo e articolato tunnel che servì al criminale per fuggire da un carcere di massima sicurezza.

Poi c’è il capitolo droga. Secondo Tgcom24.it, El Chapo non avrebbe fatto mistero di avere a disposizione una flotta di sottomarini, aerei, camion, navi grazie ai quali è diventato il più grosso distributore di droga al mondo. Una condizione che avrebbe spinto El Chapo a credere, non a torto, di poter fare della propria vita tema di un film a Hollywood.

Nel frattempo, la procura messicana ha fatto sapere che l’intervista di Sean Penn ha contribuito alla nuova cattura del narcotrafficante.

Chantal Cresta

Foto || rollingstone.com; telemax.com

 

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews