Ed Sheeran: info e trailer del film-concerto ‘Jumpers for Goalposts’

Online il trailer di Jumpers for Goalposts, film-concerto di Ed Sheeran che celebra i tre fortunati live al Wembley Stadium

Ed Sheeran, giovane e famoso cantautore britannico dalla voce magnetica e i capelli scarlatti, sbarca nel mondo del grande schermo con Jumpers for Goalposts, un film-concerto attesissimo dai suoi milioni di fan che celebra e documenta il successo ottenuto con il recente X Tour.

A BREVE IL FILM-CONCERTO DI ED SHEERAN - Gli ‘sheerios’ si gusteranno il debutto cinematografico di Jumpers for Goalposts il prossimo 22 ottobre che sarà trasmesso via satellite in worldwide. Ed Sheeran omaggerà gli spettatori con una speciale performance live prima della premiere presso il West End Theatre di Londra.

IL BOOM DELL’X TOUR - Il film-concerto di Ed Sheeran include le riprese dei tre live al Wembley Stadium dello scorso luglio per l’X Tour, ai quali sono accorsi più di duecentomila fan. Jumpers for Goalposts includerà inoltre il famoso duetto di Ed Sheeran con Elton John e sprazzi della vita artistica del giovane cantautore, sotto forma di documentario. Il clamoroso successo del cantautore – che ha vantato tre sold-out al Wembley Stadium e ha venduto più di un milione di dischi con l’album X, lo ha spronato a puntare ancora più alto, prefiggendosi di diventare un giorno più celebre di Robbie Williams, una delle grandi icone pop in Regno Unito.

Ed Sheeran punta a diventare più famoso di Robbie Williams, una delle star più lucenti del pop britannico

INFO E BIGLIETTI - La prima ufficiale del film-concerto sarà in diretta giovedì 22 ottobre ma vi saranno anche delle repliche prefissate per il 23 e il 25 ottobre. I biglietti per l’evento cinematografico saranno acquistabili dal prossimo 24 settembre sul sito ufficiale di Ed Sheeran dedicato a Jumpers for Goalposts.

Mentre su Twitter i fan del cantautore aspettano con ansia l’uscita del film-concerto e con l’hashtag #EdSheeranMovie, su Youtube è stato diffuso il trailer ufficiale di Jumpers for Goalposts che include estratti dei sui celebri brani Sing, The A Team e Thinking Out Loud. Il breve trailer promette bene, smuovendo già i cuori degli sheerios che non vedono l’ora di ammirare il proprio idolo sul grande schermo ed emozionarsi con i suoi pezzi cult.

 

Rachele Sorrentino
@rockeleisrock

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews