Ecco cos’è e cosa offre il Bingo on-line

Bingo onlineIl Bingo Online è semplicemente il normale bingo o il più italiano tombola, dove però si può giocare da casa contro avversari dislocati in qualsiasi altra parte del mondo. È sufficiente infatti essere in possesso di una connessione a internet e di un computer, o in alternativa di un dispositivo mobile di ultima generazione, per poter giocare.

Le tante sale virtuali offerte dalle compagnie di giochi autorizzate richiedono prima una semplice iscrizione, sempre on line, nella quale vi verranno richiesti i dati personali, in modo da ottenere una combinazione unica di username e password che vi identificherà per sempre all’interno di quel sito.

A quel punto vi verrà richiesto di effettuare un primo deposito per poter iniziare a giocare. I metodi di versamento prevedono l’accettazione di qualsiasi forma di carta di debito o credito, compresa ovviamente la Postepay o le altre ricaricabili in commercio. Altre compagnie, specie quelle internazionali, accettano anche forme di pagamento attraverso strumenti elettronici come Paypal, Neteller e Moneybookers. Il deposito minimo di solito prevede una cifra irrisoria che si aggira intorno ai 10-15 euro.

Una volta confermata la propria iscrizione ed effettuato il primo deposito, si procede alla scelta della sala bingo e il giocatore potrà visualizzare che tipo di gioco si tiene in ogni stanza, il prezzo a cartella, la quantità di giocatori presenti, il jackpot bingo in palio etc. Una chat room vi assisterà poi minuto per minuto in caso di difficoltà.

È una voce preregistrata che di solito chiama i numeri durante la tombola, il tutto accompagnato in maniera visuale. I numeri delle vostre cartelle che escono vengono segnati in automatico dal sistema, senza obbligarvi a seguire con attenzione il tutto ed a segnarli in maniera manuale col mouse.

Per quanto riguarda le vincite, tutti gli importi in denaro vengono accreditati in maniera istantanea sul conto di gioco che avete precedentemente aperto al momento dell’iscrizione, e si può trasferirli sul proprio conto bancario, carta di credito o sistema on-line reale semplicemente richiedendo il prelievo sul sito stesso con un solo click.

Agli amanti del bingo online, allora non ci resta che porgere l’augurio di rilassarsi, godersi la partita e lasciare che il computer faccia tutto il lavoro.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews