ECCA Forum: Finchimica ospiterà l’edizione 2018 dell’associazione produttori fitofarmaci

FIN3

Finchimica è una delle aziende di produzione di fitofarmaci più famose in Italia a livello internazionale. Quest’anno, poi, la famosa azienda di Manerbio avrà l’onore di ospitare l’edizione annuale dell’European Crop Care Association (ECCA). Dopo aver mosso la propria candidatura lo scorso anno, lo stabilimento è stato premiato con la conferma per l’edizione 2018 dell’ECCA Members Forum. È una notizia molto importante, in quanto testimonia tutto il peso di Finchimica all’interno del mondo delle produzioni di rimedi coltivi.

ECCA Members Forum 2018 ospite di Finchimica

La nota società di produzione e di registrazione di fitofarmaci, con sede nel bresciano, quest’anno avrà il compito di ospitare la delegazione dell’European Crop Care Association. Si tratta di un’associazione internazionale, che unisce tutti i rappresentanti europei operanti nel settore della produzione di fitofarmaci generici. Il tavolo di lavoro si terrà il 28 e il 29 novembre del 2018. Finchimica ha ottenuto questo diritto dopo aver presentato la propria candidatura lo scorso anno. Come detto, si tratta di un onore non da poco. Ogni anno, la sede del Forum ECCA si sposta di paese in paese. L’edizione 2018, dunque, si terrà nella Penisola, precisamente a Brescia.

Il programma dell’ECCA Members Forum 2018

Il programma dell’edizione 2018 dell’European Crop Care Association è ancora in fase di definizione e non è dato sapere quali saranno i temi al centro delle discussioni di questo tavolo di lavoro. Quello che è certo è che la due giorni bresciana si concluderà con una visita presso gli impianti di Finchimica, situati a Manerbio. Sarà l’occasione, per l’azienda di fitofarmaci, di mostrare il proprio quartier generale e di dare conferma della fama del proprio impianto produttivo. Finchimica, non a caso, viene considerata come un’eccellenza nel settore dei fitofarmaci. Soprattutto per quanto concerne alcuni aspetti, come ad esempio il sistema di security e gli altissimi standard qualitativi.

La soddisfazione di Naponiello, CEO di Finchimica

Il direttivo dell’azienda operante nel bresciano ha deciso di affidare i commenti di questo evento al CEO Maura Naponiello. La Naponiello ha ovviamente dimostrato a parole tutta la soddisfazione per il ruolo di ospite di Finchimica. Stando a quanto dichiarato dal CEO della suddetta azienda, sarà un piacere confrontarsi con gli altri delegati Europei “in casa”.

L’ECCA Members Forum, non a caso, viene considerata la più importante riunione di questo comparto. Ciò è dovuto al fatto che è durante il Forum che ci si confronta sui temi principali del settore.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews