Donna aggredita con acido a Vicenza. Ennesimo caso

acido, aggredita, donna

Ancora un'aggressione con acido, a Vicenza

Una donna di 31 anni di Vicenza è stata aggredita da due uomini che le hanno versato sul braccio una sostanza caustica.

Il veleno le è stato gettato sul braccio, toccando anche un gluteo, ma la donna comunque non è in pericolo di vita, come comunica la Questura di Vicenza. Ennesimo caso di emulazione in Italia, sconcertante escalation di aggressioni.

La donna proprio ieri aveva sporto denuncia per minacce, dopo aver trovato due fogli manoscritti nella cassetta della posta. Sola nella sua abitazione, la trentunenne ha aperto la porta dopo aver sentito il campanello, pensando fossero i vicini.

Invece due uomini incappucciati l’hanno bloccata e fatta stendere per terra per poi versarle l’acido sul braccio. Sul caso indaga la squadra mobile. Una serie di eventi come detto iniziata con l’aggressione a Lucia Annibali, avvocatessa di Urbino, sfigurata con l’acido dall’aggressione dell’albanese Rubin Taleban, arrestato successivamente dai carabinieri.

Mandante dell’esecuzione, Luca Varani, avvocato ed ex compagno della donna, per motivi di vendetta.

L’uomo adesso è agli arresti. Altro caso quello dell’infermiere romano di 32 anni, che è stato raggiunto dall’acido scagliatoli contro alla stazione di Tor Pignattara. Mandante presunta la ex dell’uomo, indagata ora per stalking e lesioni.

Gian Piero Bruno

@GianFou

Foto: leggo.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews