Diventa “L’Inviato Speciale” di Veratour e parti gratis in vacanza

img

“Uno dei motivi più belli del viaggio è la condivisione”. Una citazione che Veratour, il primo tour operator 2.0, ha fatto propria lanciando il contest “L’Inviato Speciale”, rivolto ai bloggers, instagrammers e social addicted amanti dei viaggi.

Perché anche quella che può sembrare una normale esperienza nel villaggio vacanze può trasformarsi in un’esperienza di villaggio globale, condivisa e raccontata online attraverso foto, video e racconti. A dimostrazione che il villaggio vacanze non è affatto quel ritrovo di famiglie e bambini come erroneamente si crede, ma meta ideale anche di tantissimi giovani che decidono di godersi una vacanza in libertà e senza pensieri.

E il prossimo a partire potresti essere tu. Se sei un appassionato dei social network, se non resisti alla voglia irrefrenabile di postare foto su Instagram, se ami twittare e dire la tua, allora potresti proprio essere “L’Inviato Speciale” che Veratour sta cercando. I blogger e gli influencer più attivi e coinvolgenti sul web possono partecipare al concorso e vincere un soggiorno nei villaggi Veraclub in Sardegna e in Tunisia. Sarà una giuria di qualità a premiare due vincitori valutando tra tutte le candidature che, dal 15 aprile al 15 maggio, verranno inviate sul sito  http://inviatospeciale.veratour.it/

La missione è semplice ma impegnativa: “L’Inviato Speciale” dovrà raccontare attraverso foto, post, video e tweet la sua vacanza presso il Villaggio Veratour, dove non mancherà sport, divertimento, relax e buona cucina. Le storie delle vacanze e l’esperienza del villaggio dovranno essere condivise con il proprio network social, attraverso racconti, “cinguettii”, ma anche foto e video. Il tutto condito con della sana e contagiosa allegria che non mancherà durante la vacanza. Proprio come un vero “Inviato Speciale” in missione.

Una nuova iniziativa Veratour che si conferma tour operator 2.0 attenta al Web e alla comunicazione on-line, con una Community di oltre 130.000 utenti. Non perdere quest’occasione: invia la tua candidatura, partecipa alla selezione e prepara le valigie!

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews